Rodi Garganico, Foggia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2020
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Che esami avete fatto voi e il vostro fm per non aver avuto ancora una gravidanza??
Il mese prossimo faremo 4 anni di fidanzamento cosa posso regalare al mio fm e soprattutto come posso rendere speciale quel giorno
Salve ragazze, come procedono i vostri preparativi? Cosa avete prenotato?
Una giornata in foresta con il nostro piccolo Spillo ❤🐶 noi ci rilassiamo cosi
Ciao ragazze ! e la prima volta che scrivo qui e sembrera un po' strano ma sono anche un po' emozionata . Ecco la domanda ma per quanto tempo avete provato prima di trovare cicogna e veramente così...
A che età siete diventate mamme?? Io e il mio fm sono quasi 3 anni che ci proviamo ma ancora niente spero arrivi presto
Sposine invernali, immagino che voi avrete una stola.... ma ho un dubbio, in chiesa si entra con o senza? Non so come potrebbero venire le foto se si entra con la stola... se le avete già, mi mostrate...
Buongiorno ragazze! io sto pensando di avere delle damigelle per il giorno del mio matrimonio, 6 mie care amiche, so che in Italia non si usa molto. Chi di voi avrà damigelle? Baci!
Una bella giornata in foresta con il mio amore💙 E voi come passate le vostre giornate???
Ciao mammine dopo 9 mesi di attesa volevo presentarvi il mio Francesco Junior nato lunedì 10/09 alle 12.08 con parto cesareo...è la cosa più bella che la vita può donarci ! 3200kg di puro amore...la...
Ciao ragazze ammetto che sono proprio giù 😔ieri ho saputo di un’altra mia amica incinta e io continuo a fare test di ovulazione ma non vedo ma la seconda linea scura smepre negativi ... mi sto...
Secondo voi domani mattina posso fare già il test ?? Il ciclo di solito è abbastanza puntuale ..
Premetto che è passato solo 1 mese da quando ci siamo sposati...ma vorremmo avere un bel bimbo😍 lui più di me! Io aspetterei ancora un pochino ma se arriva sono più che felice! (Diciamo che ci...
Buongiorno sposine, il mio fidanzato mi ha fatto proprosta di matrimonio a Dicembre, abbiamo deciso di sposarci tra due anni, Secondo voi è un po' presto per iniziare i preparativi?? Non vedo l'ora...
Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il...
Ragazze buongiorno 😊 Vorrei chiedervi un consiglio. Ho provato più volte ad immaginare l'uscita dalla chiesa subito dopo la cerimonia e mi sono chiesta: cosa faremo mentre tutti saranno lì a fissarci?...
Buon giorno Mammine, io e il mio fm abbiamo già deciso i nomi per i nostri piccoli ... se sarà Maschietto Christian 💙 se sarà femminuccia Simona 🎀 io vorrei che il primo fosse maschietto, anche se...
Ho 2 bimbi. La mia figlia entra prima con la lavagna. Poi entro io con il mio figlio che mi accompagna dentro. E i cuscino con i anelli??? Lo faccio portare dal la mia testimonia???
Ecco che arrivano le prime disdette! ! Da 150 persone, siamo arrivati a 80/90 persone!! 😰
Ciao a tutte sposine e.. sposi, naturalmente! Io ed il mio fm stavano iniziando a mettere da parte i risparmi, mese per mese.. cosa ci consigliate? Non vogliamo investire, semplicemente tenerli da...
Buongiorno a tutte stamattina siamo andati dove ho comprato io il vestito per vedere quello del mio fm ....Che dire ragazze mi sono emozionata e ho pianto quando l'ho visto... bellissimo...
Ragazze sono in panicoooo mi sposo il 6 Dicembre del 2019 ma non riesco a decidere tra mattina o sera... mattina luce naturale, meno freddo, possibilità di fare il buffet all’aperto, meno attesa.....
Fotografi garanzie ANFM