Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...
Buonasera, cerco pareri di spose o invitati che abbiano partecipato ad un matrimonio a punta romana recentemente. Mi preoccupano le recensioni lette sulla quantità del cibo.
Buonasera sposine, cerco disperatamente qualsiasi informazione su villa Eliana, da che prezzo partono i menù? Cosa é incluso? Qualcuna di voi ci é andata? Purtroppo non riesco a contattare...
Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e...
Salve sposine Avete informazioni sui prezzi 2018 dell'hotel Scrajo? Cosa é compreso nel menú? Ci sono extra? me ne sono innamorata
Salve ragazze, sono alla ricerca di ristoranti a Vivo Equense. Oltre a quelli molto conosciuti ma molto cari, sapreste indicarmene qualcun altro?
Fotografi garanzie ANFM