Grotte di Castro, Viterbo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
165Ebbene si... Ormai siamo agli sgoccioli... Tutto pronto... Scatoloni da portare in location... Abito ritirato... Fedi ritirate... Manca solo estetista per mani e piedi e poi sarò pronta... Speroooooo ...

Buonasera community! Sapete suggermi qualche sito affidabile (no wish o aliexpress) dove acquistare delle scatole per confezionare le bomboniere? Sto cercando delle scatole bianche semplici...

Eccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤

Sposine di settembre ci siete ?
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...il mio matrimonio sarà tema cinema...sapreste suggerirmi un idea per i cartellini per la confettata???come posso realizzarli x restare in tema???grazieeer
Ciaoooo anke io sono una sposa del 29 settembre....sono in trepidante attesa non vedo l ora...come procedono i preparativi????
Ragazze sapete consigliarmi qualche sito internet che vende delle ciabatte che posso indossare la mattina del matrimonio???grazie
Ragazze ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...il tema del mio matrimonio sarà il cinema di carlo verdone....mi sapreste dare qualche idea su comd realizzare. La torta nuziale???attendo vostri...

Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...

Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...

Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...

Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Facendo le vostre scelte potrete scoprire allo stile di quale admin vi avviciniate di più Guardate questi gioielli e diteci quale vi piacerebbe indossare *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo...

Ciao future spose! 😍 4 stili per 4 Admin , quale rispecchia la vostra personalità? Rispondete alla prossima domanda del test per scoprirlo! Quale accessorio abbinereste al vostro abito da sposa? ***...

4 admin e 4 stili diversi che si nascondono dietro ogni opzione! A quale admin si avvicina di più il tuo? È il momento di scegliere l'accessorio sposa che fa proprio al caso tuo: *** Continua con 👉...

Dietro ogni scelta si nasconde una admin! Rispondete a questa domanda per scoprire quale! Quale make up preferite tra questi? *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli A B C D...

Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...

Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...

Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...

Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele nella nostra bella italia. La prima idea era venezia e qualcuna di voi mi ha dato preziosi consigli,ora però sono indecisa...

Ciao Bride... piccolo sfogo... diciamo che in questi momenti scopri realmente chi tra le tue amiche sono realmente tali o no.... in un momento in cui (io che ho sempre dato in amicizia) ho bisogno di...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio...qualcuna di voi che si è già sposata è andata in viaggio di nozze a venezia?oppure qualcuna di voi ha intenzione di andare??lo so,è un viaggio molto...

Auguri sposine!! Domani tocca a noi 😍😍😍😍😍😍😍😍

Ciao ragazze, sono in crisi nera sull'acconciatura da scegliere x il grande giorno 😥 Ho fatto una prova (foto 1) che mi piaceva molto ma vorrei fare almeno un'altra prova x avere un termine di...