Palermo, Palermo · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze mi serve un aiuto...... io mi sposo nel 2014 e io vorrei prenotare ma il mio ragazzo ci sembra presto e esagerato due anni prima...... ma come sapete dopo nn si trova niente..........come...
Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...
Http://www.matrimonio.com/pesciolina--u211741, Maria, Carmen, Otti, Ely, Marica, Annalisa... e molte altre! CONGRATULAZIONI E AUGURI A TUTTE RAGAZZE! VI VOGLIAMO AL RITORNO COME NEO-SPOSE!
Io sn emozionata più k altro perk mia figlia mi farà da damigella,spero k nn mi fa nessun guaio,hahah poverina,a 3 anni e 5 mesi.speriamo bn.
Dopo poco che stavo insieme a mio marito ho messo in chiaro le cose "noi non ci sposeremo, perchè il matrimonio è solo la firma di un contratto e io non voglio sottostare a questo circolo"...
Ecco qualche anticipazione della collezione sposa Pronuptia 2013. Qua comunque trovate tutta la collezione https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Ciao sposine! Volevo raccontarvi una piccola curiosità della mia vita...ultimamente sto notando che c'è un numero che ricorre spesso nella mia vita..soprattutto che riguardo il mio fm e me.. Andiamo...
Lo so che magari è un argomento che è già stato trattato precedentemente... ma qualcuna di voi mi può aiutare lo stesso? O magari rimandarmi dei link con articoli che mi possono fornire informazioni...
Tutto procede per il meglio! Finalmente la promessa è stata fatta, siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni e... ieri abbiamo scelto l'estetica della torta!!!! L'ho trovata una cosa...
Ecco a voi il nostro menù (finalmente!!!): Aperitivo alla croatina, spremuta di sedano, succhi di frutta A buffet: crostini ai formaggi erborinati con gherigli di noci, pane uvetta e noci con fettina...
Mie care amiche, per molto tempo sono stata assente a causa di diverse vicissitudini... la nostra adorata nonna ci ha lasciati dopo una brutta malattia... Ma per farmi perdonare eccovi tante foto per...
Ok adesso respiro ... prfondamente ...... eeeee..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!! non ce la farò mai !!!!!!!!!!!! devo passare in agenzia, dal prete,...
Ciao ragazze, stamattina sn andata a vedere le bomboniere ma ancora nn ho le idee molto chiare, voi tipo do bomboniera avete scelto? E soprattutto quanto vi costa? Ciaoooooooooooo
Ciao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto...
Domenica andiamo a vedere una villa per il ricevimentoooo...
Fotografi garanzie ANFM