Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2019
Ciao a tutte, per tutte le spose che si sposano lontano dal proprio domicilio ... e che raggiungeranno la meta in aereo ... come trasporterete il vostro abito? In valigia e poi in caso lo farete...
Ciao qualcuna ha idee per una location per fare foto nel Canavese? Geazie
Care sposine! Qual è la data del vostro matrimonio? Vediamo chi è la prima di noi a sposarsi quest’anno? Io sposerò il 27/04, voi? a pareparativi come siete messe?
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per...
Ciao ragazze! Il mio fm ha scelto e non ha alcun dubbio la classica da 3,4 mm di 3 g (praticamente la più sottile tra le classiche). Io invece ho optato per la comoda 4mm..perché la volevo piu...
Ragazzi cosa si scrive fuori dalla busta delle partecipazioni??famiglia con nome e cognome Oppure solo cognome oppure famiglia esempio zio x???? Come fate voi??
Ciao a tutte. Sapreste consigliarmi qualcuno per la musica in chiesa? Non ho chiesto al parroco ma non ho minimamente idea di come funziona. C'è gia in chiesa chi si occupa di suonare l organo? O devo...
Ciao e buon anno a tutte le sposine! Spero qualcuna di voi possa aiutarmi... allora io e il mio fm residiamo a Londra e siamo iscritti all’Aire; ci sposeremo nella nostra città natale in Sicilia ma...
Ciao spose, è tardi organizzare in matrimonio previsto per ottobre 2019?
Buongiorno, so di essere una mosca bianca, un ragazzo in mezzo a tante donne.... da un po di tempo leggo i post che vengono pubblicati e sono davvero tanto tanto tanto perplesso.... premetto che la...
Ciao a tutte sposine volevo sapere se c’è qualcuna che come me vive all estero e deve organizzare il matrimonio in Italia
Buongiorno a tutte, sono nuova in quest'applicazione, devo ancora capire come va usata x cui se faccio qualche disastro non insultatemi... Vorrei sapere, il sito che viene creato tramite quest'app a...
Ciao a tutte, Conoscete una villa, agriturismo carino dove andare a dormire la notte del matrimonio in Piemonte? Grazie!
Ciao ragazze, Come organizzo il trasporto degli amici che vengono dall'estero? Avremo amici da Londra, da New York, e dalla Romania. Arriveranno certamente in orari diversi, e nemmeno necessariamente...
Ciao a tutte, sono la sposa ci sposiamo a fine marzo , il clima e' ovviamente una incognita E io sono freddolosa. per cui, non ho intenzione di congelare durante il servizio fotografico, o l'aperitivo...
Ciao future spose... io e il mio fm stiamo scegliendo le partecipazioni, ma non sappiamo come scrivere l’ iban in una maniera carina, per far sapere che ci regaleranno il viaggio di nozze. Consigli?
Help - come si usa al meglio la sezione RSVP sul website personalizzato di matrimonio.com? ovvero, si procede ad un upload della lista degli invitati ( e se si, come?) o perche la feature funzioni si...
Ciao ragazze chi sa cm si chiamano queste decorazioni da mettere sulla torta nuziale è soprattutto dove posso trovarle?
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Fotografi garanzie ANFM