Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

'San Nicandro Garganico', Foggia · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2020

1380giorni 14hh
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.126
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.042
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.078
Sara
Vesti la sorella per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:55

Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.091
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.087
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.123
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.147
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.174
Verdiana
Vesti le damigelle adulte per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.161
Sara
Vesti la cognata per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:48

Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.199
Debora
Vesti i testimoni dello sposo per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:20

Pronte per scartare il vostro super regalo?🎁 Dopo i testimoni dello sposa dobbiamo pensare agli abiti dei testimoni dello sposo! Scegliete un outfit! *** Continua con 👉 Vesti la cognata per le tue...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.218
Verdiana
Vesti i testimoni della sposa per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:01

Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.258
Sara
Vesti il papà per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:23

Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.284
Debora
Vesti la mamma per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:17

Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.349
Sara
Lo stile sposo in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.114
Debora
La lingerie da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 1.126
Flavia
Dimmi quali orecchini ti piacciono e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.155
Sara
Scopri il trucco più adatto a te - risultato!
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 14:17

Questo è il topic in cui vi sveliamo come lasciare il segno giusto! Se avete commentato tutti i topic del test ecco il make-up più adatto a voi in base alla maggioranza delle vostre risposte:...

Carla, sabato 2-Mag-20 266
Flavia
Qual è la forma del tuo viso?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:18

Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.862
Verdiana
Di che colore sono i tuoi occhi?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.967
Debora
Che acconciatura avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 14:04

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.933
Federica
Orecchini da scegliere
Federica, Il 20 Febbraio 2019 alle 14:11

Salve a tutteee... oggi sono andata in gioielleria e ho visto due paio di orecchini che mi piacciono un sacco.. la mia testimone opta per quello con la perla mentre mia madre quelli brillantinosi.....

Susy, giovedì 21-Feb-19 108
Concetta
Il mio 8 settembre 2018 - Le foto ufficiali
Concetta, Il 8 Febbraio 2019 alle 09:45

Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...

Valentina, martedì 12-Feb-19 116
Sposaca
Helppppp.. Bomboniere
Sposaca, Il 7 Febbraio 2019 alle 12:04

Ciao ragazze sto cercando un sito di bomboniere online dove non ci sono le solite cazzatine da appoggiare al mobile e dimenticare la.. cercavo qualcosa di utile ( ad esempio taglieri, profumatori,...

Francesca, mercoledì 29-Mag-19 19
Nunzia
Finalmente mua scelta! 😍
Nunzia, Il 10 Gennaio 2019 alle 16:19

Ciao ragazze! Devo dire che, fra tutte, la cosa che mi ha messo più in difficoltà è stata trovare una truccatrice che mi soddisfacesse! 😩 Ma alla fine l'ho trovata grazie a questa app! In questi mesi...

Sara, mercoledì 30-Gen-19 97
Chiara
Finalmente ❤️💍
Chiara, Il 10 Gennaio 2019 alle 12:27

Dopo tanta attesa, la sera della Vigilia di Natale è arrivata la proposta ❤️💍😍 sono felicissima e volevo condividere questo momento importante con voi ☺️🤗

Teresa, mercoledì 16-Gen-19 91
Alessandra
Scarpe a Bologna
Alessandra, Il 10 Gennaio 2019 alle 16:50

Ciao ragazze!Mi consigliate un negozio di scarpe da mettere sotto l abito di colore rosa nature aperte o cmq no bianche a Bologna e in zona?Grazie

Raffaella, sabato 12-Gen-19 1 78
Sara
Ti regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...

Emma, domenica 2-Giu-19 874
Verdiana
Quanti abiti da sposa hai provato?
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Zoe, martedì 19-Mar-24 3.310
Sara
Che budget hai?
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 07:05

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Zoe, martedì 19-Mar-24 3.252

Gruppi generali

Ispirazione