Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
191Ciao a tutte!!!😊volevo un parere,quale tipo di unghie💅 vi piacciono tra queste due tipi?sono indecisa...😃
Sposine buonasera..come avete detto o fatto l annuncio delle nozze prima delle partecipazioni?
Per il vostro viaggio di nozze dove avete pensato di andare???
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ciao a tutte... mi consigliate il frigo incassonato nella cucina o il frigo a parte???
Comò, comodini e armadio come in foto ma di altri colori Ciao a tutte ragazze!Oggi abbiamo confermato il progetto della nostra camera da letto. Abbiamo scelto una Ola evolution del marchio Adriatica...
Help🤦🏽♀️ Non so quale top scegliere mi hanno detto che il grès è migliore voi cosa mi consigliate?
Buongiorno sposine io ed il mio FM stavamo pensando a questa meta per il nostro viaggio dei sogni.. Una decina di giorni in Giappone per spostarci poi alla Maldive, due giorni over water e 4 nelle...
Ciao ragazza, io e il mio fm ci sposeremo il 9 maggio, come prima tappa faremo Dubai e poi Maldive, qualcuno sa com'é il tempo a Maggio? Spero sia bello 🤣🤣
-3 Ragazze al grande giorno! In quante come me a pochi giorni dal matrimonio?
Ciao a tutte sposine e future sposine, io e fm avevamo pensato di fare dei segnaposto con confetti e di non fare la confettata per risparmiare un pochino visto che comunque ci paghiamo tutto da soli ,...
Ciao ragazze, essendo di Palermo abbiamo deciso di dare spazio alle nostre origini ed abbiamo scelto il tema siciliano. Qualche idea riguardo la bomboniera che non risulti scontata e neppure pesante?
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Oggi -30 al mio matrimonio! Provo un misto tra ansia, agitazione ed emozione; ci sono ancora tante cose da fare, spero vada tutto bene! Voi come siete messe? Quanto manca?
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Ciao ragazze sono un attimo in crisi! Secondo voi un anno di tempo per organizzare un matrimonio è giusto o troppo poco? Voi da quante organizzate?
ciao a tutti, noi per le bomboniere abbiamo deciso di regale a tutti gli invitati una cornice con incisa la nostra data del matrimonio con un ringraziamento,invece di mettere una nostra foto che...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...
Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...
Fotografi garanzie ANFM