Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
57Ciao ragazze buonasera io sono a -220 Giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😍😂😍il tempo sta volando ricordo come se fosse ieri quando mancavano ancora 500 giorni 😍❤️❤️❤️❤️❤️E voi come siete messi ?
Sabato sera abbiamo effettuato i primi acquisti su Amazon per il matrimonio. Dovrebbero arrivare entro il 10. Statuina torta, oggetti per photobooth adulti e per i bimbi, ricordino bimbi e bottoncini...
Aalloraaa tra un mese sarà il nostro anno 😍😍 raccontatemi tutto. Come vi sentite,a che punto sono i preparativi,in che mese vi sposate,sono curiosaa
Ragazze buongiorno... Non posso crederci e arrivati a che dicembre... sarà l'ultimo natale da fidanzati...un emozione unica... i giorni passano e realizzo col tempo che mancano quasi 8 mesi... e...
Buonasera ragazze,oggi sono andata a bloccare la parrucchiera (è un amica di mia sorella) ,un mese prima faremo tutte le prove necessarie, x l acconciatura il giorno del matrimonio viene a casa (siamo...
Ciao sposine Ieri sono andata da un salone della mia città e mi ha fatto un preventivo molto interessante: 360€ x piega il gg prima con trattamento capelli, prove acconciatura e make up illimitate,...
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa perché non so sia normale o meno, sono andata dal parroco per iscrivermi al corso di matrimonio che inizierà a febbraio e mi ha fatto compilare un foglio con i...
Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....
Meno 180 giorniiiii🎉🎉🎉🎉meno 6 mesi 🎉🎉🎉...da oggi potremmo ufficialmente essere promessi sposi...😍😍😍🎉🎉🎉
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...
Ciao a tutte, mi togliete una curiosità? Vorrei capire come funziona. Quando siete andate a bloccare la struttura, gli avete dato un acconto per la sola struttura e poi tipo confettata e piano bar a...
Oggi abbiamo detto addio al 2 e nemmeno a farlo apposta lo stiamo festeggiando a Dubai. Il conteggio alla rovescia è per il matrimonio religioso, ma noi il 27 ottobre per motivi lavorativi abbiamo...
Leggo di tante,anzi..la maggioranza di voi che con data 2020 o 2019 già siete in ansia per i prelarativi,già segnaposti fatti ecc. Io ed fm abbiamo deciso la data questo febbraio x dicembre e a meno...
Ragazze, una curiosità, voi quanti anni di differenza avete con il vostro fm? Noi 3 anni, io sono la giovane della coppia
Ciao a tutte future sposine !! Ieri 27 ottobre ho trovato l'abito dei miei sogni ! Non avevo nemmeno finito di indossarlo che è stato Un turbinio di emozioni , lui ha scelto me ! Non pensavo fosse...
Ragazze giovedì abbiamo iniziato il corso. 11 incontri.., mamma Santa 😱 nonostante ciò, è stato tanto interessante! Anche per voi sono così tanti?
Spose 2019 di napoli dove e quando sposate???? Quante siamo??🙂🙂🤗🤗
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Ma solo a me non piace l'albero albero della vita? Non faccio altro che vederlo in ogni matrimonio e in ogni ricorrenza. Sta diventando una cosa talmente vista e rivista da risultare banale. Voi che...
Ciao a tutte, oggi volevo condividere con voi questo gg, oggi 18/10/18 siamo andati in circoscrizione e fatto la promessa, è andato tutto bene qlc piccolo intoppo con la connessione internet ma devo...
A che punto siete con i preparativi ? Io mi sposo il 27 aprile..quando farete la promessa ? La festeggerete ? Se si come ? E cosa più importante siete già andati al comune e dal prete per avviare la...
Non riesco ad trovarla la vorrei colore Tiffany ma manco il modello trovo voi sapete dove la posso trovare grazie
Buongiorno ragazze! Mi sono svegliata con un pensiero stamattina. Siamo a -259 giorni e da quel che penso siamo gia davvero a buon punto. Ma ho come l'impressione che manchi qualcosa...vorrei scrivere...
Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...
Ciao sposine Io sono a meno 142 giorni voi? A che punto siete con i preparativi ?Quanto vi manca? Io sono super agitatissima Non vedo l'ora
Buonasera ragazze, chi di voi è andata o andrà a Sharm El Sheik? È sicura? Bella? Consigli 😘😘😘❤️
Fotografi garanzie ANFM