Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
sono solare,divertente,precisa , un po pazzerella e raggiungo sempre i miei obbiettivi
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Ciao ragazze a inizio settimana prossima andrò in gioielleria per passare il testo delle fedi so che la formula classica è nome +data però volevo qualcs di diverso....qualche suggerimento?
Salve a tutte anche io mi sposo il 13/09/2016 ,voi a che state con i preparativi? io ho prenotato il ristorante,la chiesa e l'estetista
Ciao a tutte sono così nervosa che nn riesco neanche a scrivere, mi sento così sola nell'organizzazione del mio matrimonio che nn c'è l'ha faccio più ma mancano ancora sette mesi Mia mamma nn mi aiuta...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
ventagli stile marino bolle di sapone porta fazzolettini abbiamo realizzato tutto io e il mi FM ,appena facciamo altre cose le metto qui
Ciao a tutte volevo sapere quante sposine come me si sposano il 13/09/2016
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao ragazze devo fare i segnatavolo volevo sapere di quanti grammi deve essere la carta a4....170gr va bene?
Sto creando al computer i gratta e vinci per il mio matrimonio però mi sorge un dubbio.... Con che carta devo stamparli? Grazie aiutatemi
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Salve a tutte il tema del mio matrimonio sarà il mare è come colore ho scelto un blu chiaro, però vorrei dei fiori blu ma nn tinti Qualcuno può dirmi dei nomi o mi può far vedere delle foto grazie
...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di...
Ragazze Buongiorno, i preparativi come vanno? x me inizieranno ad ottobre 2015 con il vestito da sposa perchè vorrei vedere più un abito... la mia data e il 2/9/16 e non vedo l'ora.... Quest'Anno per...
Ciao conoscete qualche sito piu economico per acquistare la carta perlata ? Oppure in qualche negozio a Napoli? Grazie
Buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuno sa dove posso comprare delle bottigliette vuote( ora vi allego la foto) , mi servono per fare le partecipazioni e volevo farmi un'idea dei prezzi grazie
Fotografi garanzie ANFM