Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli ยท Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2021

1816giorni 23hh

12
Fabiana
Acconciatura
Fabiana, Il 29 Gennaio 2020 alle 14:10

Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perchรฉ non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??๐Ÿฅฐ

Valeria, lunedรฌ 3-Feb-20 281 2
V
Help Testimoni...
Valentina, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:16

Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherรฒ di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me รจ un fratello...

Valentina, domenica 8-Mar-20 949 5
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? ๐Ÿ“ธ ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda piรน alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perchรฉ adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedรฌ 26-Ago-19 496
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“Mi aiutate con lโ€™acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedรฌ 6-Giu-19 873
Sara
Promossi o bocciati: accessori sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo ๐Ÿ‘ฑ๐Ÿผ

Silvia, sabato 5-Ott-24 559
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonniรจre dello sposo ๐Ÿคต
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non รจ completo senza la sua boutonniรจre ๐Ÿฅ€ Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic ๐Ÿ‘‰Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 573
Verdiana
Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

รˆ il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. ๐Ÿคต๐Ÿป Il vostro fm si farร  truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 585
S
Promossa o bocciata: la barba ๐Ÿ‘”
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? ๐Ÿ”ถ Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

Silvia, sabato 5-Ott-24 638
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo ๐Ÿคต
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Community, ๐Ÿ‘‹ cosa ne pensate di questo abito da sposo? ๐Ÿคต Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic ๐Ÿ‘‰ Promosse o bocciate: scarpe sposo ๐Ÿ‘ž

Silvia, sabato 5-Ott-24 449
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa ๐Ÿ‘ฐ
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete giร  trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi รจ promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe ๐Ÿ‘  Continuate con ๐Ÿ‘‰ Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
S
Promosse o bocciate: le scarpe ๐Ÿ‘ 
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.159
Carlota
Promosso o bocciato: il look della sposa ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Ž
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 09:05

Buongiorno Community, questa settimana vi proponiamo un test su un total look sposa, siete pronti a votare? ๐Ÿ˜œ Promosso o bocciato il look sposa? ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Ž? 1) Promosso o bocciato: l'abito da sposa ๐Ÿ‘ฐ 2)...

Linda, mercoledรฌ 31-Ott-18 233

Gruppi generali

Ispirazione