Napoli, Napoli ยท Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2021
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perchรฉ non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??๐ฅฐ
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherรฒ di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me รจ un fratello...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda piรน alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perchรฉ adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao Brides!! Crisi mistica ๐๐๐Mi aiutate con lโacconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo ๐ฑ๐ผ
Sposini, un look sposo non รจ completo senza la sua boutonniรจre ๐ฅ Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic ๐Promossi o bocciati: accessori sposo ...
ร il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. ๐คต๐ป Il vostro fm si farร truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...
Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? ๐ถ Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Community, ๐ cosa ne pensate di questo abito da sposo? ๐คต Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic ๐ Promosse o bocciate: scarpe sposo ๐
Avete giร trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi รจ promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe ๐ Continuate con ๐ Promosso o bocciato:...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Buongiorno Community, questa settimana vi proponiamo un test su un total look sposa, siete pronti a votare? ๐ Promosso o bocciato il look sposa? ๐๐? 1) Promosso o bocciato: l'abito da sposa ๐ฐ 2)...
Fotografi garanzie ANFM