Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Buongiorno ragazze..ho acquistato le mie partecipazioni su aliexpress..ho girato un po di tipografie e x la stampa su carta da applicare mi hanno chiesto 100€ per 50 pezzi..a me sembra...
Buongiorno a tutte. Vedo che per risparmiare molte vanno ai supermercati che ho nominato sopra. Come vi trovate? Noi solo coop e conad però degli amici mi hanno consigliato il penny market. Che ne...
Cambio d'abito anche per Eugenie di York! La scelta è ricaduta su questo vestito di Zac Posen. Che voto le date? Non perdetevi questi test: 💎 Quale sposa reale scegli? Meghan o Eugenia? 💎 Vinci il...
La principessa Eugenia di York ha sposato Jack Brooksbank il 12 ottobre. Vi è piaciuto il suo look? Votate i gioielli che ha scelto per il suo grande giorno! Continua con >>> Look Sposa...
Sposine, per la sua manicure sposa la Principessa Eugenia ha scelto un classico, così come fece Meghan al suo matrimonio... vi piace? Che voto dareste alla sua manicure? 💅 Continuate con il prossimo...
Che ne dite del look sposa di Eugenia di York? La sua tiara, con un grande smeraldo centrale, è un pezzo che la regina Elisabetta II e il principe Filippo diedero a sua madre come regalo di nozze Che...
Eugenie di York ha sorpreso tutti il giorno del suo matrimonio lo scorso 12 ottobre 2018. Che ne pensate della grande arricciatura sul retro e la schiena parzialmente scoperta che mette in evidenza...
Un'altra domanda sul Royal Wedding della principessa Eugenia: quanto vi è piaciuto il make up scelto dalla sposa? Commentate questo topic con il vostro voto! Prossima domanda >>> Look Sposa...
Community, cosa vi è sembrata l'acconciatura scelta dalla Principessa Eugenia di York? Che voto date da 1 a 10? Continuate con il prossimo topic -> Il look sposa di Eugenia di York - il trucco...
Date il vostro voto al bouquet dell'ultimo Royal Weddig: quello di Eugenia di York Che ne dite della sua scelta? *** Continua con >> Il look sposa di Eugenia di York - l'acconciatura Continua...
Continuiamo a commentare i topic sul look sposa della principessa di York. L’abito di Eugenie è opera di Peter Pilotto: bianco a maniche lunghe in "duchesse" di seta, con decorazioni sul tessuto di...
Ciao community, avete avuto modo di seguire il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank? 💕 Cosa ne dite del suo abito firmato Piter Pilotto? Dategli un voto da 1 a 10! Continua con >>>...
Ciao ragazze, x favore sono curiosa di sapere dove avete comprato il vostro abito, il marchio e il prezzo. Grazie. Baci
Ciao sposine. Vorrei soltanto scrivere un mio pensiero. Come dal titolo del post sono contraria alle bomboniere gastronomiche. Per carita', i vasetti confezionati con all'interno marmellate o spezie...
Buongiorno a tutte Sposine, oggi proverò a fare la marmellata di limoni ...e se mi verrà bene la vorrei regalare ai miei ospiti come bomboniera al giorno del matrimonio!!! Chi di voi ha fatto o sta...
Avete già pensato al colore dei capelli? 👩🏻🎤 Oserete o resterete come siete? Di che colore saranno i vostri capelli per l'acconciatura da sposa? Li personalizzerete con qualcosa di colorato? Passa al...
Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...
Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...
Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche...
Ultimo topic per definire il look sposa autunnale! Quale preferite tra questi due? A) B) Vuoi partecipare ai nostri giochi? Non perderti questi: Dimmi come sarà il tuo matrimonio e ti dirò il tuo...
Matrimonio autunnale 🍁, abbiamo definito quasi tutti i dettagli, ne mancano due. Ecco la penultima domanda: quale tra questi due accessori utilizzereste per la vostra acconciatura? A) B) Domanda...
Brides, un look sposa non è completo senza gli accessori perfetti... 💎 Per una sposa autunnale , quali preferireste? A o B? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B 🔹 Continuate con l'accessorio capelli 👉 Accessorio...
Create il vostro look sposa autunnale Dopo aver scelto l'abito, diteci qual è il velo che indossereste tra questi: A) B) *** Continua con >> Accessori sposa autunnale: A o B?
Che voi siate spose autunnali oppure no, è sempre bello partecipare a questi test, vero? Se doveste scegliere tra queste manicure autunnali, voi per quale optereste? Unghie autunnali AUnghie autunnali...
Definite il vostro look sposa autunnale. È il momento del trucco, quale dei due preferite? 😊 A) B) Prossima domanda >>> Manicure autunnali: A o B?
Sposine, se vi doveste sposare in autunno quale di queste due acconciature preferireste? 👱♀️ Votate: A o B?! 🔸 Opzione A🔸 Opzione B 🔹 Continuate con la scelta del trucco 👉 Trucco sposa autunnale: A o...
Diamo il benvenuto all'autunno 🍁🍁🍂 con delle bellissime proposte per le nozze! Colori caldi e raffinati fanno da protagonisti nei bouquet di molte spose Quale preferite tra questi due? A) B) ***...
Si avvicina l'autunno e per questo abbiamo deciso di sorprendervi con una sfida di look! Quale preferite tra queste due proposte di scarpe autunnali? Scarpe autunnali AScarpe autunnali B Passa al...
Fotografi garanzie ANFM