Trieste, Trieste · Da Giugno 2012
9Ciao amiche mie, l'anno prossimo mi sposo e sono in sovrappeso di 10 kg. Ma non perchè mangio, ma ho avuto un periodo nero in questo anno 2012, la depressione e aumento di peso inspiegabile. Non so...
Donzelle che già vivete con il vostro lui, come vi dividete i compiti domestici?
Donzelle, siete in affitto o state vivendo in una casa comprata? Per chi non l'abbia già fatto, avete intenzione/la possibilità di comprare casa?
Salve forummine!!! Mi stà venendo lo sghiribizzo di provare la luce pulsata soprattutto x l'inguine. Qualcuna di voi l'ha fatta? Prezzi? Dolore (in base alla vs soglia di dolore logicamente)? E come...
Ragazze mi sto veramente deprimendo. Non riusciamo a trovare una meta per il viaggio di nozze o meglio non riusciamo a conciliare partenza, date e budget. Noi ci sposiamo il 29 dicembre e volevamo...
Ciao a tutte, sto meditando e pensando di fare una sorpresa al mio maritino e organizzare un bel viaggietto per tutta la ns happy family, che dite? Trovo un posto carino a febbraio, o è meglio se...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Sposine ma se io sotto al vestito da sposa dopo la cerimonia,in cui avrò tacco 12,mettessi delle scarpe alternative?? cosa mi consigliereste??
Ciao, cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? I nostri saranno 4 e saranno tutti maschietti fra i 25 e i 35 anni. Avrei pensato un orologio Navigare con tanto di cofanetto e cinturino di...
Fotografi garanzie ANFM