Castrignano de' Greci, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Buonasera Ho letto che anche voi vi sposerete L 8 luglio, come vi state organizzando? Pensate di rimandare o no?
Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...
Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...
Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...
Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...
Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...
Fotografi garanzie ANFM