Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2012
Ciao a tutti, sono Stefania e il mio matrimonio sarà il 22 giugno 2013!!! AGITATISSIMAAAA *__*
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Hey ragazze, qui mi sta salendo un ansia incredibile siamo a -3 giorni vi rendere conto??? Cosa vi manca fare ancora ?r a esaurimento come state?
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ragazze ma dove devo acquistare il fiocco per l'auto?? Scusate la domanda supida..forse, ma a -9 giorni al mio matrimonio mi è venuto questo dubbio. Grazie a tutte
Ragazze io sono a -15 gg ma mi è sorta questo dubbio amletico.. Vedere o non vedere il FM prima delle nozze?
Chi di voi ha già fatto la prova con il prete della cerimonia e quanto tempo prima si fa? io sono a -17 gg dal matrimonio.. Dovrei andare in chiesa a chiedere al prete che ci celebrerà ?
-18gg. MI SPOSOOOOOO!!!!
Chi di voi si sposerà il 22 giugno 2013? Sposine siete cariche?!?!?!? Io non vedo l'ora!!!!
Care ragazze e cari ragazzi qualcuno di voi ha pensato di concedersi qualche giorno di relax(anche solo un week end)prima del grande giorno???se si cosa farete??spa?città d'arte mare??solo voi due o...
Donzelle, quali scuse avete usato o hanno usato per non partecipare ad un matrimonio???? Io ne ho una: Fede, non posso venire perchè dobbiamo far ridipingere le fineste......
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ragazze.... tra 1 mese esatto a quest'ora starò facendo il mio ingresso in chiesa con i 10 minuti di canonico ritardo! Mi assale un misto di emozioni incredibili che non riesco a raccontare.. NON VEDO...
Ciao Ragazze, voi quanti kili avete perso o state perdendo per l'imminente giorno del Si? State seguendo qualche dieta particolare?
Se si , quanto prima?
Ciao ragazze... In super ritardo io e il mio fidanzato siamo andati ad informarci per il viaggio di nozze... Oggi ci faranno avere i preventivi dettagliati ma indicativamente per 12/13 giorni ny e...
Buongiorno ragazze, ma l'anello di fidanzamento va a dx o a sx?? Ho fatto la promessa venerdi e il fidanzato mi ha regalato l'anello ma fino ad oggi l'ho portato a dx xchè so cosi ma ho parlato con...
Ragazze che bello, domani alle 10,30 finalmente daremo parola al comune dopodichè festeggeremo la sera, andremo a cena e saremo 15 di noi. Stasera devo finire i preparativi x l'allestimento tavolo...
Ciao ragazze , avrei bisogno di un consiglio. Siccome venerdì prox abbiamo la promessa in comune e la sera festeggeremo cn una cena cn i nostri partenti e torta sul finale mi piacerebbe invitarli con...
Ebbene si finalmente dopo due mesi siamo riusciti a completare l'istruttoria matrimoniale ed avere il nullaosta per sposarci nella chiesa che abbiamo scelto.... pubblicazioni religiose richieste il 2...
Ciao ragazza, a me mancano 16 giorni, a voi? Sara' di venerdi 19 aprile!
Mi sorge questo dubbio,devono firmare anche loro? Servono i loro documenti?
Ragazzeeeee eccomi di ritorno dal comune!!! Qui nevica e in città piove a dirotto, ma chi se ne frega! L'ho presa tutta volentieri!!! Sono andata in Comune per le pubblicazioni di matrimonio e ho...
Ascoltando le donne più grandi e l'esperienza di alcune mie amiche, ho saputo che in alcune zone d'Italia è previsto che il fidanzato porti una specie di corridoio. Da alcune parti, per esempio,...
Fotografi garanzie ANFM