'Caorso', Piacenza · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Una parucchiera e truccatrice che viene a domicilio a poco costo ma brava ovviamente
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i voi? 🎁 Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Parliamo ora del momento della camminata verso l'altare, chi vi accompagnerà?...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Grazie ragazze ma io mi sento uno schifo... Peso 67 kg e vorrei essere 60 ma non perdo niente
Be a me è stato detto che sono grassa xk ho la pancettina da parto.... Già sono stressata xk ho paura di nn essere bella e poi ci si mette anche il negozio di sposa.... L unico motivo x cui non mollo...
Ragazzeeeeeeeeee help !!! qualche consiglio su un agriturismo o location di matrimoni nella zona di piacenza e provincia grazie
Helppp 5 mesi prima del matrimonio e sono in alto mare
Fotografi garanzie ANFM