Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Preganziol, Treviso · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2527giorni 7hh
Sara
Superfluo o essenziale: la festa della promessa
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 790
Verdiana
Superfluo o essenziale: tavolo bimbi
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 827
S
Superfluo o essenziale: i Save the Date
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 819
Flavia
Superfluo o essenziale: passatoia cerimonia
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 858
Sara
Superfluo o essenziale: il tableau

Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 888
Carlota
Superfluo o essenziale: il guestbook
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 882
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 917
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 958
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.013
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.040
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.094
S
Superfluo o essenziale: il tema

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
Vasco
Invitati fuori sede
Vasco, Il 31 Ottobre 2018 alle 08:25

Help please me. Io mi sposo a Taranto dato che è la mia città,ma gli invitati di fm vengono da Firenze;quindi mi chiedevo chi di voi ha avuto un matrimonio fuori sede: Come avete gestito gli invitati...

Annett, mercoledì 31-Ott-18 46
G
Matrimoni multipli
Giulia, Il 28 Ottobre 2018 alle 14:45

Qualcuna di voi ha mai pensato per risparmiare di fare un matrimonio per più coppie in modo tale da dividere le spese ed avere un eventuale aiuto reciproco senza essere sempre di peso per le famiglie?...

Giulia, lunedì 29-Ott-18 15
G
Spose 2019? Dove siete?
Giulia, Il 22 Ottobre 2018 alle 21:01

Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Giulia, giovedì 9-Gen-20 1.366
Federica
🍼 neonati al matrimonio
Federica, Il 28 Ottobre 2018 alle 15:11

Ragazze voi avrete parecchi neonati al vostro matrimonio? Se voi foste al posto dei genitori, sarebbe una scocciatura venire al matrimonio?

Alessandra, lunedì 29-Ott-18 30
G
Curiosità
Giulia, Il 28 Ottobre 2018 alle 09:04

Io sono una ragazza del nord Italia, ho conosciuto il mio fm nel lontano.......2007....poi abbiamo convissuto fino al 2012 ci siamo sposati in comune perchè aspettavo una bimba ed abbiamo passato i...

Erica, lunedì 29-Ott-18 40
Veronica
Finalmente è arrivata la proposta!!! 😍😍
Veronica, Il 28 Ottobre 2018 alle 00:09

Ciao sposine!! Voglio condividere con voi questo momento: oggi 27 ottobre 2018, giorno del mio 27esimo compleanno, ho trovato il mio abito da sposa e cosa più importante IL MIO FM MI HA FATTO LA...

Sara, lunedì 12-Nov-18 72
Silvia
Curiosità 😜
Silvia, Il 22 Ottobre 2018 alle 16:52

Il giorno del vostro matrimonio avete preferito essere voi stesse o avete osato un po’ di più con trucco e vestito ? Per chi si deve ancora sposare cosa ne pensate? Per esempio io anche quando esco...

Sheila, domenica 28-Ott-18 89
Laura
Allestimento confettata e tableau mariage
Laura, Il 27 Ottobre 2018 alle 13:12

Ciao ragazze, magari é una domanda scema ma pensavo: chi si occupa di allestire il tableau mariage ed eventualmente la confettata? Non avremo un catering vero e proprio ma ci stiamo orientando verso...

Farah/jango, giovedì 8-Nov-18 39
M
Annunciare le nozze senza far preoccupare genitori e suoceri
Maria, Il 27 Ottobre 2018 alle 16:32

Care sposine, io e il mio fm non abbiamo un lavoro fisso, ma stiamo racimolando i soldi per sposarci e ci stiamo impegnando parecchio, perché siamo fidanzati già da otto anni e vorremmo sposarci nel...

Giusy, lunedì 3-Giu-19 57
Martansia
Stile e colore del matrimonio
Martansia, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:38

Ciao a tutte, mi sposerò a settembre 2019 volevo chiedervi come avete scelto lo stile è i colori del vostro matrimonio? Vi siete basate sui colori del vostro abito? Perché il mio sarà cipria e nero ma...

Maria, lunedì 29-Ott-18 26
Carlota
Scopri qual è l'anello perfetto per te - Il risultato
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 09:05

Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 374
S
Tra quanto vi sposerete? 🧖‍♀️
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C)...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 880
Verdiana
Come ti ha fatto la proposta? 💎
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 834
Sara
La meta del vostro 1º viaggio insieme 👜
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Parlateci del vostro primo viaggio e avvicinatevi al risultato del test per scoprire l'anello perfetto per voi! Dov'è stato il vostro primo viaggio? A) Un viaggio in macchina coast to coast B) Un...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 883
Carlota
Dopo quanto siete andati a convivere? 🏡
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...

Greta, giovedì 25-Apr-24 893
S
Quale canzone vi rappresenta di più? 🎼
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete tutti una vostra canzone preferita, vero? Quella che vi fa pensare all'amore della vostra vita e vi riporta ai momenti belli trascorsi insieme. Vi chiedo di scegliere tra queste quattro proposte...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 871
Verdiana
Come hai conosciuto i suoi amici?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Ancora una domanda per scoprire l'anello perfetto! Tra i momenti della vostra storia d'amore, vi ricordate la prima volta in cui siete state presentate ai suoi amici? 👫👬👭 Come li avete conosciuti? A....

Giulia, giovedì 25-Apr-24 861

Gruppi generali

Ispirazione