Grottammare, Ascoli Piceno · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Pensavo.............. da fidanzati è tutto rose e fiori,regali,bacetti,amò di qua e amò di là......messaggini del b.giorno e della b.notte....ti amo....gelosie,1000 attenzioni.....etc.... ma da...
Ciao a Tutte... devo assolutamente perdere 5 kg....non ci vorrebbe tanto lo so ma sono a dieta da nov e sono scesa 10 kg...mi mancano questi 5...mi aiutate? Ho bisogno di essere spronata....
Ragazze, apro questo topic per sapere chi di voi ha scelto di New York e la costa east per la propria luna di miele. In quale albergo alloggerete? Quando partirete? Avete già deciso dei locali must in...
Care ragazze martedi mattina ho fatto la prova trucco ne ho provate due ma questa è quella che mi piaceva di piu' che ne pensate?siate sincera finora ho ricevuto pareri molto discordanti e sono...
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...
Ciao! Ho visto che vi sposerete anche voi il 22/6! Noi ci sposiamo a Porto D'Ascoli e a pranzo a Rosara (Villa Cicchi) Voi??
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao! Sono Valentina ed io e Francesco ci sposeremo il 22 Giugno a Porto D'Ascoli, mentre il ricevimento sarà a Villa Cicchi. Ho acquistato il mio vestito da Franchini... ma non posso svelare di più!...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Fotografi garanzie ANFM