Barletta, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2021
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Ciao a tutte, spose del 19 maggio come state? 🤞🏻Io ex sposa settembre 2020...e in attesa di sapere se potrò finalmente sposarmi il 19 maggio
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao.spose... manca un annetto..anche io.come voi 18 09 20💞
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Ciao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Fotografi garanzie ANFM