Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Cecina, Livorno · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3870giorni 22hh
Raffaella
Ragazze che delusione.......
Raffaella, Il 12 Giugno 2014 alle 08:59

Ragazze ieri sn andata al rostorante x concordare le ultime cose e x dare il numero degli invitati eravamo inizzialmente109 e quando ieri ci siamo ftt il conto la lista e scesa dimolto addirittura a...

Antonia, venerdì 13-Giu-14 67
S
Invitati: quanti ne avete?
Silvia, Il 18 Maggio 2014 alle 23:55

Ragazze..preferite un matrimonio intimo, con pochi invitati..o un grosso grasso matrimonio?

Roberta, lunedì 19-Mag-14 42
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Flavia
Che tema sceglierete per le vostre nozze? ;-)
Flavia, Il 27 Gennaio 2014 alle 08:57

Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?

Silvia, domenica 15-Apr-18 340
Stellastellina
Come sarà la vostro manicure?
Stellastellina, Il 9 Maggio 2014 alle 08:21

French, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...

Michela, lunedì 12-Mag-14 37
Nadia
Fede nuziale mantovana
Nadia, Il 8 Maggio 2014 alle 12:09

Ecco finalmente ho trovato l'immagine della fede che mi piacerebbe avere..che ne dite di queste fedi mantovane? Voi quali sceglierete?

Gianluca, lunedì 13-Giu-16 21
S
Portariso con sottotorta di pizzo!!!!
Simona, Il 12 Aprile 2014 alle 10:45

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere!!!! Oggi ho provato a fare i portariso di pizzo... Inizialmente avevo provato con la tipologia Cono poi ho provato questa... Mi sembra più fattibile anche...

Silvia, martedì 15-Mag-18 35
Isabella
Sos scarpe!!!!!
Isabella, Il 11 Aprile 2014 alle 14:56

Ciao a tutte... sono disperata!!! non riesco a trovare un paio di scarpe bianche da sposa.... ma è possibile che sono tutte avorio o color latte????????? ... il mio vestito è bianco ottico....per la...

Alessia, lunedì 14-Apr-14 14
Margherita
Viaggio di nozze Messico o Maldive???
Margherita, Il 1 Aprile 2014 alle 15:36

Salve ragazzi, volevo sapere da voi che meta mi consigliate tra Messico e Maldive??? tenete anche conto che io sposerò a fine settembre e quindi andrei agli inizi di ottobre. Grazie mille a chi...

Margherita, mercoledì 2-Apr-14 5
Valentina
Centrotavola per chi come me odia le candele e i fiori recisi
Valentina, Il 1 Aprile 2014 alle 15:32

Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un...

Irene, lunedì 30-Giu-14 48
Stefy
Acconciatura capelli lunghi:sciolti, semi raccolto, treccia o raccolto laterale.
Stefy, Il 16 Marzo 2014 alle 19:50

Salve ragazze, avete già pensato all'acconciatura che vorreste per il vostro matrimonio?? Io ho i capelli molto lunghi e sono indecisa tra questi. Voi quale preferite?? SCIOLTI SEMI RACCOLTO LATERALI ...

SUMMER, venerdì 13-Lug-18 25
Ylenia
Foto matrimonio
Ylenia, Il 6 Febbraio 2014 alle 14:41

Ciao, volevo condividere con voi le foto del mio matrimonio che si è svolto il 14 settembre 2013!! Fatemi sapere le vostre opinioni.... Ylenia..

Valentina, giovedì 3-Apr-14 54
Silvia
Scarpa estrosa o classico e tradizionale
Silvia, Il 2 Febbraio 2014 alle 10:46

Ciao a tutti, mi sposerò il 6 settembre 2014, iieri ho scelto il mio abito e...contro ogni apettativa ho optato per un magnifico abito romantico con un bellissimo corpetto decorato lievemente e un...

Maristella, giovedì 20-Feb-14 33
G
Fotolibro o album classico?
Giovanna, Il 16 Febbraio 2014 alle 22:22

Ciao a tutte! Premetto che mi sposo il 22 giugno di quest'anno e a settembre abbiamo scelto il fotografo e abbiamo visionato sia l'album classico che il fotolibro. Molto entusiasti abbiamo scelto il...

Micol, venerdì 21-Feb-14 35
Ylenia
Scarpe sposa
Ylenia, Il 1 Aprile 2013 alle 14:17

Buonasera, mi servirebbe la vs opinione sulle scarpe..abito bianco ottico con ricami in swarovsky sul corpino, se le scarpe ce le metto argento ovviamente chiaro? sarà corretto come abbinamento? che...

Silvia, martedì 2-Apr-13 15

Gruppi generali

Ispirazione