Meda, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
- Sposo Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ciao! Qualcuno mi Sa consigliare una dog sitter per il giorno delle nozze nella Provincia di monza brianza-milano-varese?Grazieeee
Ciao a tutti!!! Qualcuna delle vostre mamme/sorelle/amiche /testimoni si farà fare trucco e acconciatura dallo stesso professionista che lo farà a voi spose?? In questo caso pagherete voi il servizio...
Ciao a tutti! Sto cercando una penna specifica per il legno per scrivere i nostri nomi sulle targhette delle bomboniere. Vi lascio la foto. Qualcuno Sa indicarmi qualche prodotto? La normale penna...
Ciao chi si sposa a giugno ? Quanti della lombardia ? Io mi sposo il 17 giugno. Ad oggi ancora nessuna notizia e non ho intenzione di rinviare
Sposine di Varese ciao!, dove posso andare a farmi fare un preventivo per i fiori per il giorno del matrimonio senza che mi pelino? Grazie
Forza sposine, non molliamo!! Sono sicura che uscirà l’arcobaleno per tutte noi 🌈 💓 Ex sposa 2020, aspettando il 9/06/21 ❤️❤️
Buon pomeriggio Stavo pensando di prendere queste scarpe di Jimmy Choo: Dite che possono andare bene con questo vestito di Berta? (Il vestito e' rivestito - in foto e' un po' trasparente perche' e' la...
Ciao a tutte! Vi scrivo per dirvi che oggi ho avuto una telefonata dal prete che ci dovrebbe sposare (sarei sposa il 19 settembre 2020). Mi ha detto che si potranno celebrare i matrimoni ma al 99%...
Da sposarci il 23 maggio abbiamo posticipato al 1 settembre. Sperando di potercela fare a sposarci come si deve e soprattutto con tutti gli amici e i parenti😞
Buonasera a tutte! Per chi ha, purtroppo, dovuto rimandare il giorno delle nozze, ha un esempio di save the date per il cambio data da mandare agli invitati? Noi dovremmo sposarci l’11 giugno ma...
Avremmo dovuto sposarci l’11 giugno...Anche a noi è toccato rimandare le nostre nozze... ricomincia il nuovo countdown .... -145 Purtroppo sicuramente prima di maggio la situazione non si sarà...
Ciao a tutte, Vi scrivo per un consiglio...Dovrei sposarmi l’11 giugno ma di questo passo stiamo prendendo in considerazione l’idea di doverlo posticipare.. questo mese avremmo dovuto fare le...
Ed eccoci alla O del nostro Passaparola, di organizzazione tavoli! Parliamo di un importante dettaglio del ricevimento. 🥄 Vi lascerete trasportare dalla tendenza dei tavoli imperiali o rimarrete...
Siamo quasi alla fine del nostro Passaparola! I di incubi che tutti i futuri sposini o quasi fanno prima delle nozze! Avete avuto degli incubi sul vostro matrimonio? 👇 Se sì diteci cosa avete sognato...
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...
Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...
Se siete arrivati fino a questo punto del Passaparola di Matrimonio.com dovrete rispondere alla lettera I di Intrattenimento! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri ospiti durante le nozze?...
E ora il rito nel nostro Passaparola sulle nozze! Nella vostra chiesa di appartenenza, in comune o nella stesso luogo del ricevimento... Dove si svolgerà il vostro rito? Rispondete nei commenti o...
Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...
Ora abbiamo la lettera A sulla ruota del Passaparola di Matrimonio.com Pensiamo quindi all'acconciatura delle vostre nozze: capelli sciolti o raccolti? Lasciate il vostro commento e se ancora siete...
Nel nostro Passaparola troviamo di nuovo la M, stavolta di Moda nuziale!💃🏻 Avete scelto un abito a sirena, in stile impero, principessa o redingote? Qual è lo stile del vostro abito da sposa?😍...
Siamo alla lettera O del Passaparola di Matrimonio.com. Parliamo di organizzazione delle nozze! Il ricevimento, il fotografo, il vestito, le fedi... Chi pagherà cosa? Ditecelo nei commenti, oppure...
Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Fotografi garanzie ANFM