Salerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
27Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze e prossime sposine....😍😊 Quante di voi si sposeranno in questa data? A che punto siete con i preparativi?? Noi per ora abbiamo confermato chiesa e location...musica e fotografo!
Ciao ragazze ho un dubbio che spero possiate chiarirmi. Abbiamo firmato il 18 il contratto con la location. Dove c è scritto che a titolo di acconto vanno dati 7oo euro tramite bonifico. Ora la mia...
Buona sera ragazze votrei creare un timeline della mia storia qualcuna mi sa dire dove posso ttovare un app o software che mi puo aiutare a realizzarlo ?
Ragazze buona sera, c è questo grande dubbio della crociera ai caraibi, io e il mio futuro sposo, avevamo optato per questa, ma purtroppo sento e leggo che è periodo di uragani, che ne pensate?...
Buongiorno sposine, ma quanto tristi sono quei parenti che cercano di denigrare ogni tua scelta solo per paura che il tuo matrimonio sarà più bello di quello organizzato da loro?!? Che poi, puoi fare...
Buon pomeriggio ragazze oggi ho completato al 100% il mio primo fai da te.. ne vado fiera mi piace molto dopo tante prove... ne devo fare solo 60
Sto cercando di scegliere un colore predominante per quel giorno, e quindi per gli addobbi, i dettagli, ed anche per i vestiti delle damigelle che le vorrei tutte con addosso lo stesso colore. Tenendo...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...
Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...
Ancora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag...
Ciao sono Teresa, abbiamo scelto questa data ma non abbiamo visto ancora nessuna location in quanto viviamo in Veneto e dovremmo aspettare le vacanze di Natale per tornare nelle nostre zone Voi a che...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...
Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Buonasera ragazze, ho cominciato a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Ci alletta l'America e la Crociera dei Caraibi. Mi hanno proposto volo diretto da Napoli per New York 4 notti con solo...
Vorremmo fare la crociera nei caraibi a settembre, diciamo che come periodo non è molto consigliabile per gli uragani però alcune agenzie ci hanno detto che la crociera è sicura nel senso che loro...
Ciao belle, Chi come noi ha l'idea di partire da Miami con una super crociera ai Caraibi a settembre?! Siamo in po' indecisi perché in agenzia ci hanno messo la paura degli uragani.. e che magari ci...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao a tutte , come potete vedere dal titolo chi di voi parte da Miami per fare la crociera dei Caraibi con MSC partenza 08/09/2018?? qui possiamo confrontarci
Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!
Ciao a. Tutte chi di voi ha già scelto la meta del viaggio di nozze io mi sposo il 20 luglio 2019
Fotografi garanzie ANFM