Padova, Padova · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2100
6Ciao a tutte!! Sto cercando una location vicina a una chiesa, per poter fare entrambe le cose "nello stesso posto". non necessariamente una chiesa all'interno della location, mi va bene anche...
Ciao ragazze scusate cambio idea ogni secondo 😂😂allora o deciso voglio sposarmi in comune e fare rito religioso all aperto quindi mi chiedevo al rito religioso ci vogliono testimoni e pagetti e...
Ciao a tutte! vorrei sapere se qualcuna è riuscita a sposarsi con rito religioso all'aperto. se si, dove????so che non è facile e anche i motivi, cerco però qualcuno che ci sia riuscita grazieeeee ...
Ciao future mogliettine!!!! Sono disperataaaaaa Il mio sogno di sempre è quello di racchiudere nella location scelta rito del matrimio e ricevimento... e fin qua tutto ok..... Il problema è che io...
Ciao ragazze, avete idee x segnaposti? Premetto che abbiamo scelto come colori del matrimonio il rosa, il bianco e l'oro... mi sposo il 5 giugno 2020!
Ciao a tutte le sposine! Mi presento, sono Lucia e convivo da qualche mese con il mio ragazzo Andrea. Mi sono iscritta da poco a questo sito perché mi interessava curiosare un po' di qua e di là...
Fotografi garanzie ANFM