Gibellina, Trapani · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2019
Ciao sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio Siccome la parrucchiera che avevo prenotato prima non mi piace come mi ha fatto i capelli ultimamente ho ben pensato di cambiare parrucchiere... mi...
Ciaoooo sposine trapanesi e dintorni!!! Esattamente tra un anno (22/08/2019) sarà il nostro grande giorno!!!! 💕👰🏻💕 Dove si svolgerà il vostro matrimonio? Avete già scelto fornitori, viaggio di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao ragazze! Questo fine settimana sono stata alla location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio che si terrá nel 2020. Purtroppo le uniche date disponibili di sabato erano l’8 agosto e il 22....
Ultimo topic del nostro test! Per festeggiare la vostra unione avrete sicuramente studiato tutto nei minimi dettagli, diteci se il vostro ricevimento sarà elegante o informale. Ed ora che avete...
Il secondo dettaglia riguarda proprio voi, vi definireste spose classiche o moderne? Ricordate che al termine del test riceverete un regalino che vi aiuterà a tenere tutto sotto controllo! Domanda...
Buongiorno Community! Rispondete a questo piccolo test: definite 4 importanti dettagli delle vostre nozze e vi regaleremo uno strumento per tenere sotto controllo tutti i vostri impegni. Pronte? Vi...
Buongiorno, stavo navigando su internet per cercare siti che stampassero partecipazioni a costo contenuto. Tra i tanti, mi sono imbattuta anche su BUSQUETS.IT e devo dire che non sembrano male. Ce ne...
Ragazze..siamo alla scelta dei materiali, ed io sono un po’ dubbiosa su come puó essere l’ effetto legno, tra tutti mi è piaciuto Marazzi.. voi cosa mi consigliate? Chi lo ha scelto?? Come vi trovate?...
Anche voi il 22/08/19?
Ciao a tutte è da qualche settimana che vi seguo !! Qualcuno di voi mi sa consigliare un bel gruppo musicale ? Il ricevimento sarà al baglio della luna a Partinico ! Avevo già contattato i we Man ed i...
Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...
Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Buongiorno e buona domenica ragazze! Ieri con gioia ed inaspettatamente abbiamo trovato le fedi (ho creato un topic) e forse anche le bomboniere. Abbiamo visto queste clessidre che ci hanno rapiti....
Fotografi garanzie ANFM