Brescia, Brescia · Da Ottobre 2018
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Ciao sposine, mi fate vedere come avete scritto nella busta delle partecipazioni i nomi degli invitati? Io sono nel panico perché la mia caligrafia fa pena, non si può vedere proprio...quindi avevo...
Ciao a tutte, spero di non aver aperto un topic già esistente ma non sono molto esperta pertanto vi chiedo scusa. Ad ogni modo, sapreste aiutarmi a capire che intestazione inserire sulla busta della...
Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio: come fareste a dire agli invitati che per regalo si accettano le buste? Noi viviamo assieme e abbiamo già tutto, in più, il viaggio di nozze al...
Buonasera, a che punto siete con i preparativi? A me pare di essere molto in ritardo per il 14 settembre...
Ciao a tutte! Il giorno del matrimonio io arriverò alla cerimonia con la vecchia panda bianca insieme a tutte le mie amiche perché è stata la mia prima auto e quella che ci ha accompagnato nelle...
Ciao a tt io sn in crisi x il regalo testimoni Vi spiego meglio la mia testimone sara mia figlia e avra 19 anni nel 2020 e nn saprei cosa fargli è il testimone del mio compagno e molto piu grande di...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Salve a tutte... cosa regalate ai testimoni e ai genitori ? Io ho delle idee, ma sono ancora da valutare bene.
Fotografi garanzie ANFM