Aosta, Aosta · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Ciao, ho iniziato a fare i miei primi sacchettini, che ne dite?
Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!! ...
Sposine quante di voi hanno utilizzato il fai da te?cosa avete fatto? Quanto avete risparmiato? Volete mostrarci anche qualche foto? Io finora ho fatto i sacchettini per i non invitati ( da...
... Sono tornata al mio primo amore (Thun) e, dopo mesi di indecisione, abbiamo optato per una novità del 2013: scatoline di tre tipologie diverse, in porcellana lucida (non opaca, come di solito fa...
L'ho vista e mi sono innamorata, peccato che anche scontata del 50% superi di gran lunga il nostro budget, ma almeno ora abbiamo un'idea e da qui partiamo a caccia di qualcosa che ci assomigli!
Ciao sto pensando al viaggio di nozze.... secondo voi come sono le maldive a luglio? consigli di chi ci è stato e altro?
Ciao sono alice e mi sposo a luglio 2013, volevo sapere se qualcuno conosce un bravo fotografo (ottima qualità) in valle d'aosta
Ciao sono alice e mi sposo a luglio 2013, volevo sapere se qualcuno conosce un bravo fotografo (ottima qualità) in valle d'aosta
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM