'Canicattì', Agrigento · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...

Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...

Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...

Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...

Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...

Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!

Consiglio????🙏🏻

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

Ciao a tutti mi chiamo Stefania e mi sposo col mio futuro marito Marco il 31.07.2020 a Canicattí. Sono di origine Siciliane ma sono nata e cresciuta in Svizzera... mi farebbe piacere conoscervi😁...

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Come comportarsi con i più piccoli? Ve lo siete chiesto nel compilare la lista degli invitati? L'argomento è sempre delicato. E voi, inviterete i figli dei vostri amici e parenti? Saranno presenti...

Da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? Vi siete trovati di fronte a scelte difficili, come per esempio quella sui parenti lontani? Diteci se inviterete anche quegli zii o cugini che...

Ebbene sì, a volte capita di rimanere in buoni rapporti la nostra "vecchia fiamma" e quando arriva il giorno delle nozze sorge un dilemma: invitarla o no? Nella lista degli invitati, il vostro ex sarà...

Salve Ragazze, ci sposiamo tutte il 10/08/2020 dove vi sposate? avete già scelto la location ? Io sono di Ravanusa

Qual è l'abito di nozze più adatto per il vostro segno zodiacale? Scoprite quale vi corrisponde e commentate il topic, raccontandoci qual è il vostro: *** Continua con 👉 Le scarpe in base allo...

Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..

Ciao a tutt* :-) c'è qualcuno che, come noi, sta organizzando il matrimonio a distanza? Come vi state regolando con le location? Noi vivamo in Germania, ma ci sposeremo in Sicilia (agosto 2021). Per...

Buongiorno neo- e future spose sapete consigliarmi un fotografo bravo e onesto (che faccia foto tipo reportage e non in posa) nella provincia di Agrigento? Ho guardato tra i fornitori e ne ho...

Chi si sposa il 21 agosto 2021 ad Agrigento? A che punto siete con i preparativi? Noi ancora in alto mare 🙈
Ciao ragazze, chi saprebbe indicarmi una location da affittare solamente per la cerimonia nella zona compresa tra Licata e San Leone/ Agrigento? Nella location che abbiamo scelto per il ricevimento...

Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca della location perfetta. Ultimamente me ne è piaciuta una nella provincia di Agrigento e quindi sto immaginando un pò come potrebbe venire il tutto.Quindi vi...

Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...

Ecco un vademecum con consigli e trucchi per non sbagliare è scegliere il vestito da sposa adatto alla vostra silhouette. 👰 Parliamo del seno e delle tipologie di scollo da indossare per sentirvi a...

A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?

Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la...

Continuiamo a parlare di budget matrimoniale... riuscirete a non sforarlo? Pensiamo alle partecipazioni 💌 e a quello che siete disposti a pagare! Cercate delle partecipazioni esclusive per dare un...

Ciao sposine! Parliamo di fotografie, per alcuni elemento fondamentale di un matrimonio perché catturano in maniera istantanea l'atteso momento del sì, compresi i sorrisi degli sposi, nonché di amici...

Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo...

Da quando avete deciso di convolare a nozze e organizzare il vostro matrimonio, c'è un pensiero ricorrente che vi tormenta: spendere o risparmiare? Il banchetto, il numero degli invitati, la...

Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...

Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...