Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
15Buonasera future sposine, qualcuna che abbia prenotato a villa ciardi a bisceglie può darmi informazioni sui prezzi? sulla loro scheda dicono da 130 euro, ma leggendo i topic ho trovato 180 :/ a voi...
Ciao, qualcuno di voi ha noleggiato per il matrimonio (o magari ha visto in altri eventi) il photobooth? Nella provincia di bari a chi mi consigliate di rivolgermi? Che prezzi hanno generalmente? ...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere.. Vi piace? Ho realizzato tutto io (dalla grafica, alla stampa, al timbro..) questo è il risultato finale 🥰 spero vi piaccia
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Ragazze qualcuna di voi è andata di recente per un preventivo??? Sapete piu o meno i costi ? Grazie
Ragazzi qualcosina in più da sapere su Villa ciardi?
Posso chiedere qualche informazione a chi si è già sposato a Villa carafa!
Stasera mi sento creativa 😂😂😂😂. Scherzi a parte cosa ne pensate? Vorrei farli come centrotavola
Buongiorno sposine 😊 quante di voi si sposeranno nel 2022?? Come vi sentite??
Salve ragazzi a che chiesa vi sposate?
Salve ragazze, sono indecisa tra Villa carafa e Villa ciardi qualcuno può consigliarmi?? Oltre al mangiare bene vorrei sapere in più gli allestimenti tavolo perché vorrei qualcosina di più particolare...
Sposine buonasera, sapete se Villa Carafa stampa e prepara il tableau mariage ed i relativi nomi dei tavoli ?
Fotografi garanzie ANFM