Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
26Buonasera ragazze, qualcuna sa qual è il prezzo degli angoli di puntaromana? Esempio angolo cubano, confettata, cascata di cioccolato che sono esclusi dal prezzo. Grazie in anticipo
Chi si sposa a Punta Romana?
Buon giorno sposine chi tra voi sposa al Vision event bacoli?
Buongiorno, volevo chiedere consigli sulla location... chi conosce il Vision Events. ? Si trova al Fusaro.
Ragazze ma solo io sono indietro con i preparativi?? Ho ricevuto la proposta qualche giorno fa e ho solo la location per ora... mi serve conforto 😂
Buonasera, cerco pareri di spose o invitati che abbiano partecipato ad un matrimonio a punta romana recentemente. Mi preoccupano le recensioni lette sulla quantità del cibo.
Ciao a tutte!!! ho visto che da poco è stata inaugurata una nuova struttura per matrimoni a bacoli, proprio sul mare. Dalle foto mi sembra un bel posto, ma qualcuna che c'è stata a vederla sa dirmi...
Ciao ragazze sono nuova del gruppo, dovremmo sposarci ottobre 2019!!!! Stavamo vedendo un po le strutture e siamo innamorati(dalle foto) dal castello medievale di Castellammare. Qualcuno è andata li...
Vi prego chi scegliereste? Sono in ritardo!😩
Buongiorno a tutte! Qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Fattorusso?
Volevo un informazione se qualcuno di voi ha già visitato la nuova villa che si chiama villa pennata gli stessi proprietari di villa scalera.. Volevo sapere se è simile a villa scalera grazie
Buonasera a tutte voi sposine😊 sono Rita e sono iscritta da poco..io e il mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e quindi a breve inizieremo a vedere qualche location 😊👍.. Qualcunoa di voi mi...
Ciao a tutte.... qualcuna di voi ha info su questo Catering e questa location? Io me ne sono innamorata ma non trovo commenti in merito... grazieee
Ciao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a luglio prossimo. Vorremmo una location sulla spiaggia e per questo abbiamo preso in considerazione Ammot (andremo a vederlo in questi gg) e Key (già...
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio. Mi sposo il 01/09/2019 al castello giusso. L'autenticità del castello e il panorama sono indiscutibili. La vicinanza alla SS Annunziata è una festa per gli...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio nella chiesetta di Santa Maria delle grazie punta mare a Vico Equense?
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a chi ha prenotato la chiesa Ss Annunziata per chiedervi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Io pensavo organo e voce ma l'unico organista tra i fornitori...
Ragazze qualcuna conosce un fioraio a Giugliano in Campania o limitrofo, con prezzi super economici? Devo allestire giù casa mia, e sotto al gazebo dove svolgeremo la cerimonia all'aperto con rito...
Ciao ragazze,stavo pensando di affidarmi ad una wedding per l’organizzazione del mio matrimonio.qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? avete qualcuna brava da consigliarmi ed onesta? grazie!
Buonasera a tutte 😊 sto cercando di capisci qlks riguardo le location ecc e soprattutto se vale la pena o no ingaggiare una wedding planner.. Soprattutto se alcune location già la forniscono.. Inoltre...
Ragazze qualcuna ha fatto qualche preventivo con Nicola pezzella??
Salve ragazze buongiorno qualcuna di voi ha chiesto aiuto al wedding Planner Nicola pezzella.... sapete dirmi un po' i suoi costi grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM