Monreale, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
10Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze guardo il mio caudaun e vedo che mancano 229 gg e ho tanta paura di rinviarlo! Chi come me si sposa nel 2021 come sta ?
Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza....
Buongiorno anche noi abbiamo scelto questa data nella speranza che la sala sia disponibile!
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto...
Salve ragazze cerco questi carretti per aperitivi davanti la chiesa . Qualcuno sa se a Palermo c’è chi li fa ?
Parlateci del vostro abito da sposa ideale Quante sono le spose che oserebbero con uno spacco audace? *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ alle trasparenze? Abito da sposa Alessandra Rianudo 2019, modello...
Continuiamo a parlare di abito da sposa ! Pronunciatevi sulla spalla e sui dettagli fondamentali del vostro vestito! 👰🏼 Direste di sì a questa spalla? *** Continua con 👉🏼 Diresti Sì alla gonna a...
Saprà il 2019 essere all'altezza del 2018? 💕 Dopo il Royal Wedding di Meghan e Harry, il matrimonio social di Chiara Ferragni e Fedez e le romantiche nozze di Kit Harrington e la sua Rose Leslie,...
Fotografi garanzie ANFM