Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...
Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per...
Pronte per scartare il vostro super regalo?🎁 Dopo i testimoni dello sposa dobbiamo pensare agli abiti dei testimoni dello sposo! Scegliete un outfit! *** Continua con 👉 Vesti la cognata per le tue...
Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...
Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...
Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...
Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...
Sposine del 16 Maggio 2020... quante siamo??? ♥️♥️♥️
Finalmente la mamma del mio Fm ha trovato il suo abito. Pareri? Ps. Siamo andate noi,mia mamma ed un amica. È stata un impresa ma ce l'abbiamo fatta
Ragazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa più lunghe? Allego la foto...
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
Mi sposo in un castello, ho pensato di fare il centro tavola così ...che ne pensate????
Ciao sposine, vorrei creare un secondo bouquet per il lancio dato che il primo mi piacerebbe portarlo al cimitero dalla mia nonnina... secondo voi sta male fare il lancio con un mazzo diverso da...
Ciao a tutte, mi aiutate???cosa posso regalare ai miei testimoni??? Sono i miei zii.....aiutatemi
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Volevamo prendere delle candele profuma ambiente (tipo quelle in foto 1), però come segnaposto useremo dei barattoli porta candele (tipo quelli in...
Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo...
Chi come noi andrà in viaggio di nozze con i bimbi? Che mete avete scelto? Noi vorremmo andare negli Stati Uniti ma non sappiamo se fare un viaggio così lungo sia l'ideale
Ultima domanda del nostro test sul look cerimonia dei neo sposi! In questa foto Fedez posa con i suoi genitori prima delle nozze, vi sono piaciuti gli abiti? 😊 Il nostro test è finito! Ma se volete...
Ciao a tutte volevo chiedere chi come me che ha bimbi piccoli come vi organizzate durante il vostro grande giorno ? Dormirete con loro la notte prima ?? La mia bimba ora ha 17 mesi e penso che la...
Buon giorno a tutte, stavo valutando se al matrimonio fare la famosa confettata. Il ristorante dove ho prenotato ha detto che lui organizza il tavolo x la confettata piu i confetti a 20€al kg, essendo...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi in zona bergamomi può consigliare un agenzia viaggi? Grazie mille ☺
Ho fatto la prima prova parrucco... datemi le vostre opinioni.. ho un abito da principessa, con uno strascico abbastanza lungo, color avorio e il corpetto in pizzo. Sono tre acconciature.. non...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Fotografi garanzie ANFM