Verona, Verona · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Novembre 2017
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Ragazze riporto la domanda anche qui visto Che non ho avuto nessuna risposta nell altro post😭... a qualcuna di voi e capitato di avere i valori degli ormoni sballati nella plicca del bi test.. e...
Ciao 👋🏻 chi ha voglia di raccontare un po’ quali sintomi avevate prima di vedere il risultato positivo ?? 😁
Buongiorno ragazze, vorrei sapere quanti mesi o anni é durata la vostra ricerca?io ho 27 anni e mio marito 30 e siamo ormai al quinto tentativo..e io inizio un po' a scoraggiarmi... fatemi sapereee
Ragazze premetto che è ancora presto x l'acquisto.. però sto cominciando a guardarmi in giro.. qualcuna di voi ha esperienza con il trio up3 foppapedretti?? Io ho visto la versione sport blu e mi...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Fotografi garanzie ANFM