Somma Vesuviana, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Ciao matrimoni a dicembre, sono alla ricerca di ristoranti a Bacoli o nelle vicinanze sul mare con delle grandi vetrate mi date qualche nome? Io ho trovato solo il Gabbiano e Calamoresca. Aspetto con...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao spose!! io ho passato una settimana all’insegna Del nervosismo e dello stress... solo oggi sembra che il cattivo umore sia passato! Infatti sono riuscita ad ultimare alcune cose che sto facendo...
Ragazze, godetevi a pieno la giornata!! È stato un giorno meraviglioso, ricco di emozioni dall'inizio alla fine, oltre le aspettative.. Non fatevi paranoie per il meteo, quel giorno è uscito il sole...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Ho preso in internet un meraviglioso cuscino portafedi. È imbottito, ricamato sui lati e decorato col nastrino del nostro colore e con già inseriti due...
Buongiorno ragazze! Una curiosità... agli incontri con i fornitori siete sempre andate in compagnia del vostro fm o anche da sole?. Ovviamente non parlo di location, chiesa, ecc... (che tra l'altro...
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao ragazze! Sono arrivate le etichette per i miei segnaposto!! ordinate su AliExpress e sono arrivate in due settimane! Sono entusiasta! Vi piacciono?
Matrimonio a luglio secondo voi meglio mattina o sera ?
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
In questa foto ci sono tutte le emozioni nel vederci in video con tutti i parenti e amici Marianna e Luca - VideoproiezioneUn anno fa la nostra favola Per tutte voi sposine..un anno fa ero prossima a...
Quale paio di orecchini preferite? Mi rispecchiano entrambi perché non sono una persona semplice😅. L’acconciatura sarà alta, sto valutando un cambio acconciatura ma solo a metà ricevimento
È stato un giorno magnifico... Un giorno indimenticabile...
Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!
Ciao Ragazze! Vorrei organizzare al taglio della torta le stelle luminose (sparklers), confezionandole ad una ad una con una etichetta di carta personalizzabile. Ecco.. sto cercando su Amazon,...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Dopo tante prove ho scelto l'acconciatura. Cosa ne pensate?
Ecco i sacchettini porta confetti per i non invitati (per i quali ci sarà la bomboniera vera)! Fatti a mano da me con il magico aiuto di mamma nonna e sorella😻🤩
Ciao sposine, finalmente ho trovato lo specchio per fare il tableau, non so quanto ho girato per uno specchio vintage, costavano tutti tantissimo e non volevo assolutamente cambiare il mio progetto...
Un caloroso saluto a tutte le sposine 2019!!! Il nostro 15 aprile è andato tutto bene superando anche le mie aspettative!!! Ho vissuto veramente un sogno!!! È proprio vero quando dicono che è “il...
Già dalla settimana prima, ho tartassato alla mia lei, dicendole che il sabato che sarebbe venuto avrei voluto dirle qualcosa di importante. Arrivati poi al sabato gli ho annullato tutto con una scusa...
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Le amo. Come tema abbiamo scelto il legno e i vasetti pieni di fiori e candele. Che ne pensate? E le vostre come sono?
Ciao ragazze a meno 20 giorni ieri sera ho festeggiato il mio addio al nubilato un grazie speciale alle mie testimoni mia sorella e alle mie amiche vi allego qualche foto
Care spose, finalmente il gran giorno è arrivato, ieri abbiamo coronato il nostro sogno e siamo felicemente marito e moglie, la pioggia leggera e a tratti ci ha permesso di fare una bellissima festa,...
Buongiorno ragazze sto scrivendo e preparando le mie partecipazione... Voi che mi consigliate Rossi e avorio, o bianco e avorio??
Fotografi garanzie ANFM