Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Settala, Milano · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1777giorni 11hh
Alessandra
Atto integrale di nascita Roma...aiutoooi
Alessandra, Il 29 Aprile 2019 alle 10:34

Ciao A tutti! Ci sposiamo la 8 giugno 2019 tutto filava liscio, ho organizzato il matrimonio in pochi mesi senza intoppi. Fino a quando non mi sono recata nel mio comune di residenza in Lombardia per...

ERICA, lunedì 19-Ott-20 12
Desireè
Come potrei risolvere🙁
Desireè, Il 29 Maggio 2019 alle 13:08

Ciao ragazze ❤️ vi spiego la mia situazione.. È un mese e mezzo che ho portato il modello X al comune.. Quindi per la richiesta delle pubblicazioni .. Ho chiamato 10 giorni fa per domandare se tutto...

Desireè, mercoledì 19-Giu-19 25
Valentina
Viaggio di nozze a Nosy Be
Valentina, Il 22 Maggio 2019 alle 06:55

Ciao! La nostra meta per la luna di miele sarà il Madagascar e soggiorneremo all'Andilana. Partiremo il 23 settembre da Verona e ci fermeremo lì per 14 giorni. Ci stiamo informando per fare qualche...

Alessandra, mercoledì 22-Mag-19 1
Benedetta
Vestito damigelle 😱
Benedetta, Il 16 Aprile 2019 alle 22:30

Ciao brides! Sono in cerca dell'abito per le damigelle che sono 2 e hanno rispettivamente 3 e 4 anni! Voi conoscete qualche sito internet a parte zalando e yoox dove posso acquistare un abito da...

Alessia, lunedì 29-Apr-19 18
Giada
Matrimonio giugno che luna di miele mi consigliate?
Giada, Il 17 Aprile 2019 alle 09:44

Salve a tutte!!! Noi ci sposeremo a Giugno e vorremmo fare mare sicuramente.... che ne dite delle maldive??? Che tempo c'è lì in quel periodo??? Abbiamo idee confuse al mio lui piacerebbe tanto andare...

Giada, giovedì 18-Apr-19 8
Andrea
Il comune di Roma rischia di farci saltare il matrimonio...
Andrea, Il 20 Marzo 2019 alle 14:37

Ciao a tutti, Volevo condividere la mia esperienza e capire se altri hanno avuto lo stesso problema... Mi sposo il 18 maggio a Catania, io sono nato e residente a Roma e la mia ragazza in un comune...

Alessandra, giovedì 11-Apr-19 11
Caterina
Madagascar quanto ci costi!
Caterina, Il 17 Marzo 2019 alle 10:56

Finalmente dopo un mese di trattative siamo riusciti ad ottenere il Nostro viaggio di nozze: completamente su misura come.lo volevamo 😍

Lidia, domenica 23-Giu-19 24
Alessandra
Save the date
Alessandra, Il 21 Febbraio 2019 alle 09:53

Ciao a tutte...dove posso trovare il save the date da poter personalizzare con data e nomi ?grazieee mille😘😘

Alessandra, mercoledì 20-Mar-19 8
Alessandra
Portare le fedi
Alessandra, Il 9 Febbraio 2019 alle 23:58

Ciao a tutte! Mi sposo l'8 giugno 2019. Ho un dubbio su come fare per far portare le fedi. Ho 2 bambine una di 6 e una di 1 anno che entreranno poco prima di me. La bimba di 6 anni terrà per mano la...

Flavia, martedì 26-Mar-19 8
Flavia
Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 610
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Elisa
Save date telematici
Elisa, Il 22 Gennaio 2019 alle 16:22

Ciao a voi tutte, esistono delle app per la creazione di save date da mandare tramite whastapp? Grazie

Flavia, giovedì 24-Gen-19 9

Gruppi generali

Ispirazione