Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Settimo Milanese, Milano · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1696giorni 10hh
K
Sposi e tante risate!
Krizia, Il 18 Settembre 2019 alle 09:31

Buongiorno a tutti! Anche noi il 14 settembre siamo diventati marito e moglie...È stata una giornata spettacolare, piena di emozioni ma soprattutto di risate! È stata perfetta pur avendo scelto di...

Krizia, giovedì 19-Set-19 40
Miriam
14/9/19 la favola di cenerentola
Miriam, Il 17 Settembre 2019 alle 19:50

Ciao ragazze il mio sogno inizia con questi due cuori vi lascio qualche scatto della continuazione Come cenerentola Con due bellissimi cavalli bianchi Ho raggiunto il mio sposo Che mi aspettava...

Debora, giovedì 19-Set-19 15 485
Veronica
Mancano 22 ore al grande giorno... Sono emozionatissima 😍⏳👰
Veronica, Il 13 Settembre 2019 alle 01:49

Chi si sposa il 14 settembre ?

Miriam, sabato 14-Set-19 42
Vale
Mancano tre giorni...
Vale, Il 10 Settembre 2019 alle 00:38

E proprio non mi spiego come sia riuscita a non uccidere nessuno! ragazze, voi come state?

Giorgia, mercoledì 11-Set-19 12
🌸Wew🌸
Momento decisivo.
🌸Wew🌸, Il 1 Settembre 2019 alle 15:14

Buongiorno Brides! Dobbiamo definire il menu ma ad oggi siamo ancora abbastanza in crisi e vi spiego il perchè... Il menù che abbiamo opzionato comprende: Buffet di benvenuto pre cerimonia... Buffet...

Miriam, martedì 10-Set-19 36
Ale
Ma si può?????
Ale, Il 9 Settembre 2019 alle 22:56

Ragazzi io non riesco a andare avanti a - 22 giorni dal matrimonio....oggi nel giro di 2 ore due chiamate...la prima alle 21 di una mia amica che mi avvisava che il fotografo che ho scelto gli dà...

Jimmy, martedì 10-Set-19 40
Valentina
Ammalataaa
Valentina, Il 7 Settembre 2019 alle 05:56

Ciao a tutte ragazze mi sposo il 14 fra pochissimo e ovviamente 🙄 , mi ammalo 😔 queste settimane sono state infernali ho avuto problemi agli occhi che sono quasi riuscita a risolvere, invece ieri sera...

Deborah, domenica 8-Set-19 20
Rossella
Quanto manca al vostro matrimonio?
Rossella, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Mara, lunedì 4-Gen-21 2.247
Roberta
Fedi nuziali
Roberta, Il 22 Agosto 2019 alle 13:31

Sposi: la fede classica oro oppure bicolore??? Abbiamo visto dei modelli bicolore e ce ne siamo innamorati... Help!!!

Sonson, domenica 25-Ago-19 34
Debora
Quanti giorni durerà la tua honeymoon?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:11

Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.093
Flavia
Quanti confetti metterai in ogni sacchetto?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:09

Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...

Doriano, domenica 28-Mag-23 1.100
Sara
Quanti fornitori hai già ingaggiato?
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:20

Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 1.122
Debora
Quante portate hai scelto per il menù nuziale?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:05

Ciao Community ❤, ancora numeri! 🔢 Il menù è una di quelle cose che durante l'organizzazione delle nozze non può proprio essere trascurata! Tutti si ricorderanno della sposa e....di quello che hanno...

Gabriella, martedì 6-Lug-21 1.135
Alessia
Quanti testimoni ci saranno al matrimonio?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....

Miry, domenica 28-Mar-21 1.281
Flavia
Quanti kg vuoi perdere prima delle nozze?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:03

Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 1.269
Sara
Il numero delle vostre scarpe da sposa
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:13

Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.256 1
Debora
Quanti saranno i tuoi invitati?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:01

Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.331
Flavia
Quanti anni di differenza avete?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:00

Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...

Daniela, giovedì 15-Apr-21 1.450
Sara
In quale giorno ti sposi?
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:05

Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.459
Debora
Da quanti anni state insieme?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 11:59

Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...

Michela, mercoledì 27-Set-23 1.429
Alessia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.437
Silvia
Settembre
Silvia, Il 22 Luglio 2019 alle 21:44

Ciao a tutte!! Chi si sposa a settembre ??👰🏼😊

Laura, mercoledì 11-Set-19 950
Verdiana
Hai mai avuto un momento di debolezza?
Verdiana, Il 15 Luglio 2019 alle 10:05

Ultima tentazione! Siamo certe che avete trovato nella vostra dolce metà la persona giusta, quella che per nulla al mondo lascereste scappare! Facciamo, però, un piccolo passo indietro, magari...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 432
Alessia
Conosci le sue password?
Alessia, Il 15 Luglio 2019 alle 11:05

Vi siete messi alla prova finora con il Temptation Community? Ultime domandine per voi. Abbiamo parlato di social e di sbirciatine al telefono del partner, ma avete mai cercato di memorizzare la...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 424
Sara
Tra te e il tuo partner ci sono segreti?
Sara, Il 15 Luglio 2019 alle 07:05

Come vivete la vostra relazione di coppia? Avete mai avuto qualche piccolo segreto con il vostro partner? Continuate a commentare il Temptation Community ... *** Continua con 👉 Conosci le sue...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 408
Debora
Come reagiresti se una ex si fa risentire?
Debora, Il 15 Luglio 2019 alle 09:05

Ciao bellezze! State mettendo alla prova il vostro amore con Temptation Community? Domanda scottante 🙊 : se una ex decidesse tornare alla carica quale sarebbe la vostra reazione? Raccontatemelo 🙈! ***...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 430
Verdiana
Arrivano foto osé nel gruppo WhatsApp, che fai?
Verdiana, Il 15 Luglio 2019 alle 09:05

In questo speciale dedicato a " Temptation Community " vi stiamo mettendo virtualmente alla prova prima delle vostre nozze! Vi è mai capitato di vedere sul telefono della vostra dolce metà delle foto...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 437
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171

Gruppi generali

Ispirazione