Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta...
Buonasera ragazze... io sposo il 5 settembre 2020 come viaggio vorremmo fare maldive e giappone... qualcuna di voi ha scelto la stessa meta? Parlo soprattutto con le ragazze di napoli così da poterci...
Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Fotografi garanzie ANFM