Cuneo, Cuneo · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
33eccomi alla prova acconciatura, prima e unica... abbastanza decisa... avevo dettagliato quello che volevo, non fate caso alle foto, noterete un fermacapelli, me l'ha prestato mamma perchè mi sono...
Ragazze oggi ero in vena artistca...ed ecco qua il primo di una serie di quadri di me e matteo, da mettere nella nostra camera...non sapevo come l'avrebbe presa...e invece ha detto che ne vuole altri...
Ragazzeee...ma oggi il sito è strando!?! Hanno rinnovato qualcosaaaaa..... uffyy però.... mi sento spaesata..... Caratteri più grandi e colori diversi....!!! ahhhhhh voglio come primaaaaaaaa ...
Ragazze qst notte partirò per le ferie volevo salutarvi ma soprattutto fare gli auguri a chi si sposerà mentre sn via, nn mi ricordo di tutte, sicuramente Deborah e Claudia e tutte le ragazze che si...
Ciao ragazze, spose, future e non!!! Si stanno avvicinando le ferie estive... meno male anche se guardando fuori dalla finestra tutto vedo, meno l'estate... bho... cmq............ quest'anno ci hanno...
Sicuramente ci sarà un topic aperto per quanto riguarda questo argomento, ne ho già letti pure sui vari forum sparsi per internet ma meglio chiedere una volta in più… Preferisco che le solite risposte...
Oggi è proprio ua brutta giornata. abbiamo un budget molto limitato rispetto a quello che ci serve per il matrimonio senza poi contare i soldi da dare come caparra per l'affitto della casa.... sono...
Eccomi qui con un dubbio grandissimo.....sono appena rientrata da un colloquio con i miei 2 fotograi che cureranno tutto il nostro matrimonio e, se inizialmente ero partita in quinta sul fotolibro ora...
Amiche.. è arrivato il monento di scegliere la torta.. Ovviamente AMERICANA! Come sapete il nostro colore è il fucsia.. ma si accettano suggerimenti fotografici di ogni tipo.. e ogni colore.. tanto...
Ragazze come promesso ecco il riassunto del mio sogno . Diciamo che è stato un matrimonio un po' originale !!! Allora la sveglia eè suonata alle 6.30 sarò riuscita a dormire sie no 3 ore non stavo...
Oggi in giro per il web ho trovato queste immagini abito 1Paola cortellesi abito 2 Alena Serdova abito 3 Maddalena Corvaglia abito 4 kate middleton abito 5 Mara Carfagna che ne pensate vi piacciono ? ...
Ragzze sono alla ricerca di spunti sul bouquet i miei colori sono l'azzurro ( blu) e bianco avete spunti e immagini da farmi vedere
ecco le mie nipotine...non sono delle damine ma delle piccole sposine!!!!!!!
Ragazze secondo voi ho freddo con i sandali aperti a dicembre anche se il vestito è lungo?
Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?
Sto cercando una location carina a cuneo qualcuno di voi può darmi una mano
Nel topic lucia e marco non ho inserito neanche una fotina insieme.... quindi ecco a voi la nuova coppia di sposini...
Ciao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?
Ciao a tutti sono Nicole una nuova iscritta lunedì abbiamo deciso la data che sarà l' 08/06/2013 vivo a cuneo con il mio Amore di sempre Matteo e ho 21 a dicembre 22 spero che mi potrete aiutare...
Ciao ragazze!!! Che sollievo... L'altro giorno stavo facendo un giretto col fm, siamo entrati da Deichmann (non so se lo conoscete) x dare un'occhiata e... ho trovato le scarpe x un eventuale...
Ciao a tutte ragazze!!! volevo condividere con voi questa gioia...abbiamo fissato la data in chiesa e abbiamo trovato il ristoranteee!!! sabato sera faremo il grande annuncio :-)
E anche questo we è ricco di matrimoni!!! https://www.matrimonio.com/eliath--u91241, Manuela, Simona, Alessandra, ma non solo, TANTISSIME CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII! Un abbraccio forte!
Quale dei due bouquet vi piacciono di più? Son entrambi particolari e bellissimi ma non so scegliere
Ciao! C'è già qualche sposa 2013 nel forum? Benvenute! Presentatevi!
Ciao a Tutte sono una nuova iscritta ...sono Irene e sono originaria della Versilia ma abito a Torino da quasi un anno... il mio matrimonio è il 14-09-2013..per fortuna c'è ancora un bel po di tempo...
Fotografi garanzie ANFM