Inverigo, Como · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Vi faccio vedere il mio anello 😍 se vi va mostratemi anche i vostri 😍
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Pensavo di mandare via mail / wa a un mese della data del matrimonio una di queste immagini con il link del sito dove confermare la presenza o meno... che dite? Come avete fatto voi? Quale preferite...
Mi aiutate? Il dilemma più grande è la coroncina... (la chioma alla prossima prova verrà un po’ riempita 🤫)
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao sposi della Community, in quanti sarete a sposarvi a settembre 2019? Se risponderete a questo topic, vi aggiungerò al Calendario ufficiale degli sposi della Community di Matrimonio.com! ❤ ❤ ❤...
Idee maschili e femminili. Grazie
“Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare” 🌸 comitatomarialetiziaverga.it 🌸
E poi arriva il momento della disposizione degli invitati 🙄
Fotografi garanzie ANFM