Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Alliste, Lecce · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2021

1671giorni 1hh
Silvia
Abito mamma della sposa
Silvia, Il 6 Aprile 2019 alle 18:11

Anche la mamma della sposa è vestita 👍 neanche a farlo apposta intonata col colore del matrimonio.. Rosa cipria. Voleva qualcosa di morbido, ma io le ho consigliato di rimanere sull'elegante visto che...

Silvia, sabato 6-Apr-19 6
Elisabetta
Abbiamo il Cake Topper e il Guest Book!
Elisabetta, Il 26 Marzo 2019 alle 18:14

Ciao Brides! finalmente ho acquistato il Cake topper e il GuestBook per il matrimonio! Come Cake topper abbiamo optato per questo me ne sono innamorata e tra l'altro il giorno del matrimonio la nostra...

Elisabetta, giovedì 28-Mar-19 78
Chiara
Fedi❤️
Chiara, Il 25 Marzo 2019 alle 22:54

Eccole finalmente a casa con noi... Sono super luccicose e bellissime❤️❤️❤️

Viviana, mercoledì 27-Mar-19 35
Francesca
Acconciatura capelli lunghi: idee
Francesca, Il 25 Marzo 2019 alle 22:39

Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i...

Claudia, mercoledì 24-Apr-19 42
Fede
Rose
Fede, Il 21 Marzo 2019 alle 15:41

Il mio fiorista mi ha fatto arrivare le rose per vederle dal vivo😍 ho scelto questo rosa antico perché il mio matrimonio sarà stile vintage...vi piacciono?

Veronica, mercoledì 27-Mar-19 43
L
Prima prova acconciatura 😍
Lara, Il 20 Marzo 2019 alle 19:17

Buonasera ragazze rispetto alla prima prova abito posso ritenermi soddisfatta della prima prova acconciatura, è bellissima proprio quella che volevo io. Ovviamente sarà piu ridefinita, piú completa...

Nadia, giovedì 21-Mar-19 12
Marco
Quantità cibo San Giorgio Resort
Marco, Il 20 Marzo 2019 alle 13:47

Ciao spose e sposi..più spose che sposi 😅. Qualcuno di voi ha fatto o è stato ad un matrimonio al San Giorgio resort? Com’era a livello di quantità di cibo? Ho sentito pareri discordanti. grazie

Verdiana, mercoledì 27-Mar-19 16
Chiara
Damigelle 😍
Chiara, Il 26 Febbraio 2019 alle 10:05

Queste sono 2 delle mie 5 bellissime damigelle con il vestito che abbiamo scelto... Che ne dite? 😍

Fabiola, mercoledì 22-Mag-19 40
Serena
Trucco Sposaaaa😍
Serena, Il 18 Febbraio 2019 alle 08:38

Buongiorno a tutte sposine! Avete già scelto il trucco per il vostro grande Giorno? a me piacciono molto questi! A voi invece piace? Che trucco sceglierete? una buona giornata a tutte!

Chiara, martedì 19-Mar-19 24
Luisa
Vestito della mia mamma
Luisa, Il 18 Marzo 2019 alle 17:10

Ciao ragazze mia mamma ha trovato il vestito vanno fatte delle modifiche ma che ne pensate?? A me piace tantissimo è proprio da lei.. calcolate che ha 70 anni quindi non poteva esagerare

Rosa, lunedì 20-Mag-19 57
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli le decorazioni!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...

Elisabetta, lunedì 17-Mag-21 658
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli il centrotavola
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...

Giada, giovedì 1-Apr-21 641
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli la confettata
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli la torta!
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 15:11

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli le partecipazioni

Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...

Giada, giovedì 1-Apr-21 649
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli il portafedi

Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 672
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli le scarpe

Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...

Giada, giovedì 1-Apr-21 660
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito!

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Angela
Crisi da abito maniche lunghe
Angela, Il 17 Marzo 2019 alle 23:44

Ciao ragazze sono in crisi... ho scelto un abito con le maniche lunghe effetto tatuaggio.... ora.. io vorrei modificarle.. nel senso che tipo a metà festa vorrei tipo togliere le maniche al vestito o...

Assunta, lunedì 18-Mar-19 8
Laura
Finalmente le mie scarpe da sposa!
Laura, Il 16 Marzo 2019 alle 18:07

Ciao! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe! Abito trovato al primo atelier senza alcun dubbio, e invece le scarpe erano impossibili da trovare come volevo io! Eh si che non era difficile quello...

Laura, lunedì 15-Apr-19 57
M
e anche la casa è arrivata 🏡😍💏👰🤵
Marzia, Il 15 Marzo 2019 alle 07:13

Buongiorno amiche virtuali, Io e il mio FM Abbiamo comprato casa e sono felicissima xò allo stesso tempo un Po "impaurita" xk le spese sono tantissime 😓 xo nn potevano farci scappare questa occasione....

Marzia, venerdì 15-Mar-19 14
Sara
Scrivi solo quanti giorni segna il tuo countdown!
Sara, Il 22 Febbraio 2019 alle 12:50

Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.668
Alessia
Ispirazione: cake topper
Alessia, Il 13 Marzo 2019 alle 18:49

Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?

Gisella, sabato 16-Mar-19 99
Elisabetta
Finalmente.. il mio Outfit Completo!
Elisabetta, Il 13 Marzo 2019 alle 11:14

Buongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo...

Elisabetta, lunedì 25-Mar-19 116
Alice
Cesti chiesa per bustine riso
Alice, Il 13 Marzo 2019 alle 12:50

Anche i cesti per le bustine porta riso sono pronti! Che ve ne pare? 💪❤️

Mary, giovedì 11-Apr-19 12
Mirella
Cestini fai da te
Mirella, Il 13 Marzo 2019 alle 15:22

Ragazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.

Valentina, giovedì 18-Apr-19 31
S
Scelta colore
Stefania, Il 13 Marzo 2019 alle 15:36

Ciao sposine a meno 172 gg dal grande giorno sono molto indecisa sul colore che vorrò per il mio matrimonio. Sarei indecisa tra avorio o Tortora, rosa cipria e verde mela.. c’è qualcuna di voi che ha...

Valentina, mercoledì 13-Mar-19 8
Simona
Pranzo promessa e invitati
Simona, Il 13 Marzo 2019 alle 15:37

Buon pomeriggio sposini 👰🤵 ho un dubbio... Ma al pranzo della promessa chi inviterete? o chi avete invitato? Farete o avete fatto anche tipo piccole bomboniere/confettate? La torta? ci ha pensato il...

Valentina, mercoledì 13-Mar-19 20 1
Gioia
Prova trucco
Gioia, Il 7 Marzo 2019 alle 18:25

Ho scelto questo trucco ,cosa ne pensate ?

Lidia, lunedì 6-Mag-19 174
Roberta
Acconciatura!!!
Roberta, Il 13 Marzo 2019 alle 13:54

Ciao ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura simile x il matrimonio ma la mia parrukkiera(mia amica) dice ke sono brutte ke lei vede altro x me..questa cosa mi da fastidio xk ci sn modi e modi di...

Roberta, mercoledì 13-Mar-19 13

Gruppi generali

Ispirazione