Alliste, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Anche la mamma della sposa è vestita 👍 neanche a farlo apposta intonata col colore del matrimonio.. Rosa cipria. Voleva qualcosa di morbido, ma io le ho consigliato di rimanere sull'elegante visto che...
Ciao Brides! finalmente ho acquistato il Cake topper e il GuestBook per il matrimonio! Come Cake topper abbiamo optato per questo me ne sono innamorata e tra l'altro il giorno del matrimonio la nostra...
Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i...
Buonasera ragazze rispetto alla prima prova abito posso ritenermi soddisfatta della prima prova acconciatura, è bellissima proprio quella che volevo io. Ovviamente sarà piu ridefinita, piú completa...
Ciao spose e sposi..più spose che sposi 😅. Qualcuno di voi ha fatto o è stato ad un matrimonio al San Giorgio resort? Com’era a livello di quantità di cibo? Ho sentito pareri discordanti. grazie
Queste sono 2 delle mie 5 bellissime damigelle con il vestito che abbiamo scelto... Che ne dite? 😍
Buongiorno a tutte sposine! Avete già scelto il trucco per il vostro grande Giorno? a me piacciono molto questi! A voi invece piace? Che trucco sceglierete? una buona giornata a tutte!
Ciao ragazze mia mamma ha trovato il vestito vanno fatte delle modifiche ma che ne pensate?? A me piace tantissimo è proprio da lei.. calcolate che ha 70 anni quindi non poteva esagerare
Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...
Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...
Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...
Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...
Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...
Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...
Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...
Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...
Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...
Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...
Ciao ragazze sono in crisi... ho scelto un abito con le maniche lunghe effetto tatuaggio.... ora.. io vorrei modificarle.. nel senso che tipo a metà festa vorrei tipo togliere le maniche al vestito o...
Ciao! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe! Abito trovato al primo atelier senza alcun dubbio, e invece le scarpe erano impossibili da trovare come volevo io! Eh si che non era difficile quello...
Buongiorno amiche virtuali, Io e il mio FM Abbiamo comprato casa e sono felicissima xò allo stesso tempo un Po "impaurita" xk le spese sono tantissime 😓 xo nn potevano farci scappare questa occasione....
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Buongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo...
Anche i cesti per le bustine porta riso sono pronti! Che ve ne pare? 💪❤️
Ragazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.
Ciao sposine a meno 172 gg dal grande giorno sono molto indecisa sul colore che vorrò per il mio matrimonio. Sarei indecisa tra avorio o Tortora, rosa cipria e verde mela.. c’è qualcuna di voi che ha...
Buon pomeriggio sposini 👰🤵 ho un dubbio... Ma al pranzo della promessa chi inviterete? o chi avete invitato? Farete o avete fatto anche tipo piccole bomboniere/confettate? La torta? ci ha pensato il...
Ciao ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura simile x il matrimonio ma la mia parrukkiera(mia amica) dice ke sono brutte ke lei vede altro x me..questa cosa mi da fastidio xk ci sn modi e modi di...
Fotografi garanzie ANFM