Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
32Ciao a tutte! Per il mio matrimonio abbiamo scelto due testimoni e due (una coppia) compari di anelli. Volevo sapere se i compari devono portare qualche certificato in chiesa o se, come mi hanno...
Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi, avevo intenzione di prenotare per il mio matrimonio a Valeria conforti come truccatrice, ma mi ha appena detto che è già occupata per la mia data. Sapete...
Iniziamo a disegnare il nostro modello ideale secondo lo stile che più ci piace! Partiamo dallo scollo, protagonista dell'abito! Quale tra questi scolli presi dal catalogo di Matrimonio.com...
Ciao sposette! 👰👰 Nonostante sia nascosto dal vestito...anche l'intimo vuole la sua parte! Quale scegliereste tra i modelli proposti di seguito? Fatecelo sapere rispondendo a questo topic e continuate...
Sapete già qual è lo stile di abito più adatto a voi? Scopritelo sfogliando il catalogo di Matrimonio.com e scegliendo le opzioni che più vi piacciono! Commentate il topic dicendo il punto vita che...
Curiosando nel catalogo di Matrimonio.com, e commentando tutti i topic del test, scoprirete lo stile dell'abito da sposa perfetto per voi! Diteci il tipo di maniche che preferite *** Continua con 👉...
Hello Community 🤩 È la volta di scegliere lo strascico! Se siete curiose di scoprire 🔎 lo stile del vostro abito ideale, rispondete a questo topic e continuate a rispondere a quelli successivi per...
Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Buongiorno girls Oggi vi chiedo delle informazioni riguardanti dei vecchi detti. Questo di cui vi chiedo maggiori informazioni guarda i sette diavoli 👹È solito dire che quando si inizia ad ganizzare...
Volevo chiedervi se voi le bomboniere le avete date ai fotografi? Musicisti?ristorante?
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ragaaaa sono indecisa, ci piace la fede "comoda" però siamo indecisi su oro giallo o oro rosa. Voi che mi consigliate? Ho paura che con il tempo la rosa si possa rovinare e non sembrare più una fede.
-378❤️😍 Il tempo sta letteralmente volando,siamo partiti con più di 700 giorni e ora manca quasi un anno. Che emozioneee😍❤️
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Sono in crisi... mia madre ha acquistato un abito verde con sfondo nero... mio padre può sceglierne uno blu o dovrebbe essere nero per abbinarsi a lei?!?! Helpppppp!!!
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...
Ciao ragazze! Questo fine settimana sono stata alla location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio che si terrá nel 2020. Purtroppo le uniche date disponibili di sabato erano l’8 agosto e il 22....
Mi consigliano di fare un diario dalla sposa voi che ne pensate voi? Ce qualcuna che lo fa? Ho qualcuna che l'abbia fatto?
Buongiorno sposine quante di voi si sposano a villa guarracino? Noi il 10 settembre 2017, l'ansia aumenta gg dp gg, aiutoO ! Voi avete già bloccato tutto?
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre 2020 e ho trovato la location dei miei sogni: Villa Guarracino. Purtroppo la villa ha un numero minimo di invitati che non riuscivamo a raggiungere, e ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM