Firenze, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
OggI andiamo di curiosità!!!! (Non è una polemica ci mancherebbe!!) Vedo molte spose che dicono.... Aiuto sono in crisi non ho ancora trovato “......” Mi spiego meglio!Aiutooo non ho ancora trovato il...
Ciao Domanda da un milione di dollari: come si fa a scegliere una truccatrice?! Mi spiego: si chiedono prove gratuite o si va alla cieca sulla base di foto pubblicate!?
Ciao ragazze, ormai è passata una settimana dal nostro matrimonio e tutti chi più e chi meno ci ha fatto il regalo tranne una coppia di nostri cari amici .. noi avevamo chiesto il contributo di...
Ciao ragazzeeeee....che tema avete scelto x il vostro matrimonio??? Noi avevamo pensato tema musica... ma non sono convinta...😑
Ciao a tutte sposine del 5 ottobre!!! Siamo in tante!!! Non credevo... A che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare perché ci manca ancora la location e mi sto facendo prendere dall'ansia! In...
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Quest'anno abbiamo ben tre matrimoni e sulla partecipazione dell'ultimo c'era l'iban. La cosa mi ha un po' infastidita, non ho gradito una richiesta di soldi così... Comunque avremo fatto un regalo...
Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco. Ho scelto l, occhio sinistro che è su toni caldi del marrone.. non guardate troppo le labbra.. purtroppo avevo l herpes 🤐
Buongiorno care sposine, questo interrogativo è tutto per voi, quindi scatenatevi: Extension ciglia o mascara per quel giorno? Frequento poco i centri estetici e mi trucco ancora meno, quindi non ho...
Ciao belle sposine, cosa ne pensate della mia prova trucco? Io sono abbastanza soddisfatta devo dire, ditemi la vostra 😉
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ciao ragazze! Sapete quanto può costare questo abito di atelier emé?
Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Salve ragazze, Oggi mi sono recata da una visagista per prendere info. Premetto che tutta la preparazione prematrimoniale ( ceretta, mani, piedi) la faccio dalla mia estetista di fiducia. Quella da...
Ciao a tutte. Sto provando a chiedere info per trucco e parrucco a Firenze per il grande giorno a casa. Siamo almeno su 250 €per l'uno e l'altro...a me pare troppo. Voi avete trovato cifre più...
Ciao ragazze, sto cominciando a informarmi per trucco e parrucco, e per farmi un'idea volevo chiedere come sono i prezzi da voi?
Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi per trucco e acconciatura a Firenze o zone limitrofe? mi sposo a Carmignano il 24 maggio e ancora non so a chi chiedere...
Finalmente dopo un mese di trattative siamo riusciti ad ottenere il Nostro viaggio di nozze: completamente su misura come.lo volevamo 😍
Salve ragazze qualcuna di voi parte a settembre x Zanzibar? Noi vorremmo farci fare un preventivo, qualcuna di voi e già stata li? Come si è trovata come si mangia? ( io sono celiaca e vorrei sapere...
Ciao a tutte sposine!!! Siamo alla disperata ricerca di un catering toscano, zona Firenze o meglio ancora provincia. Tralascio i motivi per cui ci siamo ridotti un po' all'ultimo. Chi mi aiuta? Sto...
Fotografi garanzie ANFM