Castelfranco Emilia, Modena · Da Luglio 2012
Mi chiamo Caterina (ma và) ho 23 anni, e cammino insieme a Marco da 6 anni! Già da qualche anno parliamo di sposarci, ma finanziariamente non ce l'abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Caterina (ma và) ho 23 anni, e cammino insieme a Marco da 6 anni! Già da qualche anno parliamo di sposarci, ma finanziariamente non ce l'abbiamo mai fatta. Ora lui lavora da un po', io ancora studio, ma ci siamo decisi!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Sono l'unica che da quando ha iniziato a organizzare il matrimonio riceve notizie di coppie sposate che divorziano?? L'ultima sabato, una coppia di amici del mio fm dopo solo 2 anni di matrimonio si...
Vi corrisponde??io sono cancro e sinceramente il mughetto non l'avevo preso in considerazione ma non mi dispiace! ARIETE Se siete del segno dell’ariete il vostro bouquet sarà ricco di fiori di...
Ciao a tutti! Mi chiamo Caterina, ho 23 anni e scrivo da Castelfranco Emilia (vicino a Modena) . Studio a Bologna Ingegneria Edile - Architettura... e questa università mi ruba tutto il tempo...
Ciao donzelle/i, apro questo topic in modo da conoscerci meglio! Dietro a Matrimonio.com ci sono dei volti, anche se voi conoscete solo il mio Vi rompo le scatole ogni giorno apparentemente solo io,...
Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...
Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...
Ragazze so che alcune di voi hanno deciso di non vedere il proprio f.m. qualche giorno prima del matrimonio... ne abbiamo parlato anche io e il mio e lui dice che è piu carino se almeno 2 giorni prima...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Adesso vi pongo la domanda al contrario in cosa spenderete meno? Noi 1 posto auto matrimonio ( prestata 2 posto partecipazioni le faremo stile cartolina con la foto 3 posto bomboniere,portaconfetti e...
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...
Ciao sposine a casa nostra siamo in fase di cambiamenti vogliamo un pò rinnovare qualche stanza, voi le spese della casa come le avete affrontate? tendo a precisare che la casa non è nostra ma dei...
Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Fotografi garanzie ANFM