Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Castelfranco Emilia, Modena · Da Luglio 2012

Mi chiamo Caterina (ma và) ho 23 anni, e cammino insieme a Marco da 6 anni! Già da qualche anno parliamo di sposarci, ma finanziariamente non ce l'abbiamo... Visualizza altro

Mi chiamo Caterina (ma và) ho 23 anni, e cammino insieme a Marco da 6 anni! Già da qualche anno parliamo di sposarci, ma finanziariamente non ce l'abbiamo mai fatta. Ora lui lavora da un po', io ancora studio, ma ci siamo decisi!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

4614giorni 21hh
Patrizia
Io mi sposo e gli altri.....
Patrizia, Il 18 Dicembre 2012 alle 17:25

Sono l'unica che da quando ha iniziato a organizzare il matrimonio riceve notizie di coppie sposate che divorziano?? L'ultima sabato, una coppia di amici del mio fm dopo solo 2 anni di matrimonio si...

Hanako, lunedì 5-Mag-14 32
Marly
Segno zodiacali e bouquet
Marly, Il 4 Novembre 2012 alle 16:53

Vi corrisponde??io sono cancro e sinceramente il mughetto non l'avevo preso in considerazione ma non mi dispiace! ARIETE Se siete del segno dell’ariete il vostro bouquet sarà ricco di fiori di...

Katy, martedì 19-Mar-13 133
Caterina
Ciao a tutti! :)
Caterina, Il 17 Dicembre 2012 alle 23:18

Ciao a tutti! Mi chiamo Caterina, ho 23 anni e scrivo da Castelfranco Emilia (vicino a Modena) . Studio a Bologna Ingegneria Edile - Architettura... e questa università mi ruba tutto il tempo...

Giorgia, giovedì 27-Dic-12 32
Gaia
Dietro allo schermo: i nostri volti!
Gaia , Il 24 Ottobre 2012 alle 15:56

Ciao donzelle/i, apro questo topic in modo da conoscerci meglio! Dietro a Matrimonio.com ci sono dei volti, anche se voi conoscete solo il mio Vi rompo le scatole ogni giorno apparentemente solo io,...

Emanuela, venerdì 25-Gen-13 121
Alessia
Qualcuna ha mai ordinato su internet il suo abito da sposa?
Alessia, Il 10 Luglio 2011 alle 21:39

Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...

Veronica, mercoledì 8-Ott-14 58
Giorgia
Un regalo un po' particolare...
Giorgia, Il 13 Agosto 2012 alle 09:55

Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...

Vala, mercoledì 24-Lug-13 78
Valentina
Non vedersi...
Valentina, Il 26 Novembre 2012 alle 11:08

Ragazze so che alcune di voi hanno deciso di non vedere il proprio f.m. qualche giorno prima del matrimonio... ne abbiamo parlato anche io e il mio e lui dice che è piu carino se almeno 2 giorni prima...

Barbara, lunedì 3-Dic-12 42
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
J
In cosa spenderete meno?
Jessica, Il 24 Novembre 2012 alle 11:39

Adesso vi pongo la domanda al contrario in cosa spenderete meno? Noi 1 posto auto matrimonio ( prestata 2 posto partecipazioni le faremo stile cartolina con la foto 3 posto bomboniere,portaconfetti e...

Cristina, venerdì 30-Nov-12 26
N
Il vostro cake topper in uno scatto!
Nusja88, Il 23 Novembre 2012 alle 12:34

Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...

Tiziana, sabato 1-Ago-15 98
Melisa
Come avete diviso le spese della casa?
Melisa, Il 24 Novembre 2012 alle 22:21

Ciao sposine a casa nostra siamo in fase di cambiamenti vogliamo un pò rinnovare qualche stanza, voi le spese della casa come le avete affrontate? tendo a precisare che la casa non è nostra ma dei...

Caterina, martedì 27-Nov-12 14
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156
Gaia
Appello per le spose dell'emilia-romagna 2013!
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:48

Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...

Mariangela, mercoledì 13-Mag-15 123

Gruppi generali

Ispirazione