Verona, Verona · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Il giorno del matrimonio sarà il più bello ed emozionante della vostra vita Potrebbero però esserci degli inconvenienti e qualcosa che potrebbe accadere contro la vostra volontà... Commentate le...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Abbiamo finalmente salutato il 5!! Chi come noi? 💃💃💃💃💃
Ragazze voi con la bomboniera avete messo i confetti???? Io no,hanno stancato
“Ad ogni sposa il suo velo”... 💕 Esistono diversi tipi di veli, a seconda della forma del viso e dell abito. Ma, secondo te, è indispensabile?
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ciao ragazze,chi si sposa a settembre 2020 come me ? Io il 12 .voi? Avete già iniziato i preparativi? Come ?
Spose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...
Ragazze ho cercato per mare e monti le scarpe per il mio matrimonio, non volevo spendere cifre assurde e le volevo semplici.. L'altro giorno entro in un negozio per sbaglio.. Vedo che hanno anche dei...
Ragazze...briders..ascoltateeee un consiglio vi prego!!!! Allora...mi sta assalendo un dubbio cercate di consigliarmi. Mi sposo fra 2 mesi,il 25 Aprile. Alle 16. Ora..vivo con i miei in una casa da...
Scusate nessuno come viaggio d nozze fa una crociera, a me piacerebbe farla partendo da Venezia!
Buonasera ragazze, è da un po’ di tempo che ci stavo pensando.. voi il giorno del vostro matrimonio porterete l’anello di fidanzamento?
Ragazze voi che sposate a Settembre come me, che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Salvee ragazzee mi sposo il 13/08/2020 secondo voi cosa posso fare adesso per mandarmi avanti con i preparativi? Grazieeee millee
Fotografi garanzie ANFM