Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2012
Mi chiamo Cinzia, ho 24 anni e sono della provincia di Catanzaro, Ci sposeremo il 29/08/2013 Non vediamo l'ora... sono contenta di conoscere sposine... Visualizza altro
Mi chiamo Cinzia, ho 24 anni e sono della provincia di Catanzaro, Ci sposeremo il 29/08/2013 Non vediamo l'ora... sono contenta di conoscere sposine ansiose come me, magari del mio paese!!!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Sposini del 29 agostoooo DVD siete....???? Come vi sentite?? Avete fatto tutto? È tt così stranooo
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao donzelle, ho pensato che visto che il numero di ragazze che frequentano questonostro spazietto virtuale sta crescendo sempre di più, perché non aprire questo topic e presentarsi? e raccontare...
Ieri per l'ennesima volta sono andata alla location a cui io e il mio ragazzo eravamo interessati, ma ci hanno trattato uno schifo, come se ci facevano un favore loro a noi..!!! e poi sono pagliacci,...
Ciao a tutte, mi sposo il 30 maggio, ma la data purtroppo la chiesa ancora non me l'ha confermata perchè dice che è difficile in quanto in quel periodo hanno la festa patronale, perciò credo che...
Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...
Oggi al mare abbiamo visto dei nostri amici che hanno avuto un bimbo 4 mesi fa. Staresa mio marito ed io eravamo fuori a cena e chiaccherando della giornata ad un certo punto, sull'argomento figli...
Ciao a tutte... io e il mio lui ci sposeremo a maggio del 2014... manca ancora un bel pò di tempo (1 anno e 10 mesi) e tutti ne sono al corrente e sono felici di questa nostra decisione... ma non so...
Sposine fresche!! a voi è rivolto questo topic.... si ok, la proposta di matrimonio, organizzare le nozze, gli auguri, le felicitazioni, preparare casa, l'abito dei nostri sogni... la notte prima...
Fotografi garanzie ANFM