Genzano di Roma, Roma · Da Luglio 2012
Sto insieme al mio futuro marito da dieci anni, 3 anni di convivenza, una figlia...siamo cresciuti insieme e invecchieremo insieme!!!siamo una coppia... Visualizza altro
Sto insieme al mio futuro marito da dieci anni, 3 anni di convivenza, una figlia...siamo cresciuti insieme e invecchieremo insieme!!!siamo una coppia giovane, dinamica e innamorata!!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao a tutte ragazze...neo-spose e future spose...oggi alle 16.30 inizierà la mia cerimonia di nozze...sono un misto di emozioni che nn so spiegare!!! È stato bellissimo leggere tutti i vostri...
Ciao ragazze che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà ?
Ciao ragazze e colleghe spose del 6 giugno! Mi sta passando ora il mal di testa post addio al nubilato mi sono divertita un sacco..! Ma vi scrivo per un'altra cosa.. Io farò la cerimonia alle 11 e al...
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Allora ragazze cosa avete pensato come regali ai testimoni? Io avrei come idea : Agli uomini dei bracciali alle donne orologio morellato con pietre,molto belli! Lo stesso vale per i compari di fedi. E...
Ciao a tutte voi quanto spenderete per la luna di miele? Io farò il tour di 17giorni del Portogallo in alberghi 5* solo colazione avrò la macchina, poi le Azzorre..anche qui avrò una macchina per...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao, il titolo dice tutto , cosa fareste se un invitata alle vostre nozze si presentasse con abito bianco e lungo? si sa la sposa potrebbe far uscire l'invitata dalla chiesa, voi lo fareste?? vi...
Ciao bellezze...ho una domanda per chi già ha fatto il grande passo...chi di voi ha celebrato le nozze nella chiesa di san tommaso da villanova a caste gandolfo????il parrocco vi ha approvato di...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a Tutte belle spose!!! a marzo ho la prima prova del mio splendido abito e mi hanno consigliato che per quella data dovrò avere le scarpe che indosserò per prendere bene le misure. NON SO DOVE...
Ciao a tutti!sono Ramona e ho 26 anni, dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento e due di convivenza io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 14/6/14! manca ancora molto ma siamo felicissimi!!!
Fotografi garanzie ANFM