Sant'Antioco, Cagliari · Da Marzo 2019
Sono una ragazza molto solare che ama la vita e nella sua particolarità,la semplicità...felicemente fidanzata con la mia metà perfetta in attesa di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare che ama la vita e nella sua particolarità,la semplicità...felicemente fidanzata con la mia metà perfetta in attesa di diventare Sua Moglie per sempre...una favola a lieto fine e un sogno che diventa realtà 😍
- Super Sposa
- 3.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Eccoci qui... Sabato 20 Giugno 2020 abbiamo coronato il nostro sogno e siamo diventati marito e moglie con tutte le restrizioni del caso, in attesa del 20 Giugno 2021 dove coroneremo anche il nostro...
Ciao a tutte belle sposine 😍 causa covid purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al nostro matrimonio da favola in chiesa,con abiti da sogno, location, animaziome ecc..ma siccome non ci arrendiamo e...
Salve a tutte sposine! Come state? Sò che la situazione non é delle migliori purtroppo...é da un pò che non scrivo qui e dopo varie domande, pensieri ecc abbiamo deciso di rimandare il nostro amato...
Ciao a tutte... Qualcuna si sposa, come oi il 20 giugno 2020,come vi state organizzando?? Ho molta paura che dovrò rimandare il matrimonio a non so quando😔
Ciao a tutte!! Secondo voi con una scollatura a V ci sta un girocollo o una collana con pendente?
Ciao ragazze! Aiutooo Mi sposerò il 20 Giugno e non so se mettere le calze, voi le metterete?
Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo,...
L’ansia sale... A voi quanto manca???
Buonasera, parlando con il prete ci ha detto che prima delle nozze con sarà un piccolo processino ma che domande fanno??
Buonasera, cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ciao a tutte scusate la foto ma purtroppo l ho dovuta fare a "selfie" non mi fa piu fare le foto ma solo selfie bahhhh 😂 non so cosa sia successo...cmq oggi pomeriggio passeggiando ho trovato queste...
Ragaaaaaa oggi giornata producente al massimoo!!!!!!!!!Fmi ha trovato il suo abito!!!!(che voglia matta di sapereeee ...nel frattempo immagino😭) e poi stamattina sono andata a ritirare anche il mio...
Buonasera a tutte ho chiesto oggi al mio datore di lavoro per il congedo matrimoniale perché io mi sposo il 21 Maggio e avevo pensato di prendermi di congedo matrimoniale dall' 11 maggio in poi x 15...
È un gran dilemma la scelta del regalo ai testimoni, tradizionalmente si regalava la versione più grande della bomboniera data a tutti gli altri invitati. Ormai questa scelta è stata abbandonata...
Ciao sposini!!! 🥰 Presto potremmo vedere le nostre fedi, che sono state ordinate dal gioielliere... non vediamo l’ora di poterle provare! Chiederemo, se è possibile ovviamente, di avere un video...
Ragazze sto cercando kimono e sottoveste e ciabattine per il giorno delle nozze.. Ma sinceramente non voglio spendere tantissimo.. una cosa carina e giovanile .. girovagando ho visto queste.. quale mi...
Ciao ragazze, dove siete dirette per la vostra luna di miele? 🌍🌅☀️🏞
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti...
Ciao a tutte care sposine,a che punto siete nell'organizzazione?noi siamo a buon punto e abbiamo tutto sotto controllo. Ci sposiamo il 20 Giugno 2020 😍 Premetto che sono una persona ansiosa di natura...
Ultimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM