Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
10Mi sono innamorata di questa acconciatura semi raccolta. Per chi ha capelli lunghi come i miei quali acconciature avete scelto..?
Se siete arrivati fin qui è perché avete risposto a tutti i topic della nostra guida su come organizzare un matrimonio e come promesso potrete scaricare il nuovo regalo di febbraio! 🎁 Cliccate su...
A meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere...
Perché hai scelto ""?
State scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il...
Perché hai scelto ""?
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il...
Consigli su Luna di Miele... con o senza figli?? E nel caso decidessimo di portarci un bagaglio in più di 2 anni 😍 dove ci consigliate di andare???! Diteci la vostra ❤
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Ciao a tutte
Fotografi garanzie ANFM