'Mesagne', Brindisi · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Ciao ragazze, qualcuno ha usato Zankyou per la lista nozze? Come si trasferiscono i regali ricevuti sul proprio conto? 🤔
Ciao a tutte! Ho provato più volte a creare la lista nozze tramite il sito di matrimonio.com ma sembra che la documentazione non vada mai bene. Ovviamente ho provato più formati già (pdf, word.....
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze, come vanno i preparativi?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Ciao a tutte, come vanno i preparativi? Io inizio a concretizzare tutto adesso... Una domanda... Mi fate degli esempi di cosa scrivere nelle partecipazioni? Grazie!!
Ciao a tutte, sono in altissimo mare per quanto riguarda le bomboniere. Vorrei pensare a qualcosa che non venga dimenticato in fondo ad una mensola... Le piante mi piacciono ma già 2 amiche su 3 negli...
Fotografi garanzie ANFM