Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Ciao a tutti. Anche noi ci sposeremo sabato 26 agosto 2023! Avete già trovato la Chiesa dove sposarvi e il luogo del ricevimento?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Perché hai scelto ""?
C'è che ci appoggia e chi ci prende per pazzi... (gli invitati chiedono buste di ghiaccio sintetico) ... ma saranno comunque tutti li!!! Avanti tutta!
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda...
Perché hai scelto ""?
Domandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM