Verona, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutte, ci sposiamo il 21 maggio 2021 (dopo un rinvio da giugno 2020) ma si tratta di un matrimonio molto internazionale, in cui la metà degli invitati viene da tutta Europa. Tra l’altro sia io...
Ciao a tutti gli sposi dell'11 Luglio 2020 State rinviando o per il momento mantenete la data? Io ho opzionato una nuova data con i fornitori a Giugno 2021 ma sto aspettando inizio Maggio per prendere...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se c'è qualche coppia tra voi che ha come data matrimonio Luglio 2020 e invitati che verranno, per la maggior parte, dall'estero e che quindi non possono al momento...
Ciao a tutte! Riuscite a darmi un'idea del budget per impianto luci e audio per un matrimonio in una villa standard? Grazie mille!
Ciao a tutte! Qualcuno ha visitato Villa Pellegrini a Romagnano Verona? Ancora meglio se qualcuna di voi ha organizzato o sta organizzando il suo matrimonio in questa location! Come vi sembra? Come vi...
Ciao future spose ! ❤️❤️ Mio mi sposerò il 20/06/2020 a Verona 😍 che ne dite se ci scambiamo qui consigli e suggerimenti? Io non vedo l’ora !!! 🥰🥰🥰
Salve a tutte, sono proprio all'inizio della ricerca di una location per il mio matrimonio ed un aspetto per me fondamentale è la possibilità di fare festa fino a tardi dopo la cena (almeno fino alle...
Fotografi garanzie ANFM