Villafalletto, Cuneo · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
10Ragazze conoscete qualche sito in cui vendono confetti ripieni? Non i classici confetti "secchi"... per intenderci
Ciao ragazze.. sono a -21 giorni … ne sono passati 370 quando abbiamo deciso di sposarci!!! Ed il tempo è letteralmente volato!!! ❤️ Non vedo l’ora arrivi il 15 giugno 🥰Sposine di Giugno, come state??...
In base a quali criteri avete scelto il fotografo? O per chi, come me, è ancora in cerca... Budget, emozioni provate alla vista dei lavori, passaparola? Mi sto rendendo conto che ci sono prezzi...
Ciao a tutti! Regalo per i testimoni cosa farete? Ho disperatamente bisogno di idee 🫣❤️
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Buonasera a tutti, voi farete le bomboniere? Noi siamo un po’ in crisi, a nessuno dei due piacciono (né riceverle né farle), ma molte persone ci stanno consigliando di farle comunque. Io non posso...
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM